Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:04 - 18/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

MOUNTAIN BIKE

Domenica 14 aprile si svolgerà una competizione di mountain bike denominata “Toscano Enduro Series 2024 Pistoia” organizzata dalla Asd Young Riderz Pistoia Mtb School.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Al Lidò la festa del "Natale in società" dei Giovani Via Nova

26/12/2014 - 18:03

Nella splendida cornice offerta dal Lidò di Montecatini Terme, si è svolto il  22 dicembre il “Natale in società” dei Giovani Via Nova.
 
E’ stata una bella festa, nata dalla ferma volontà della società e del suo presidente Osvaldo Romani di riunire per la prima volta tutti i tesserati, i collaboratori, i loro familiari e alcuni graditi ospiti in un’unica manifestazione di rilievo, per dare il giusto risalto a una società sportiva in costante crescita  e con il preciso intento di favorire l’integrazione fra le diverse categorie di atleti.
 
Per questo si è pensato a una location che portasse un valore aggiunto alla serata, qualcosa che aggiungesse il giusto tocco di eleganza alla consueta convivialità di questo tipo di riunioni. Perciò si è scelto di organizzare la festa in uno dei locali simbolo per la Valdinievole, il Lidò, già sede di altre prestigiose manifestazioni di carattere sportivo.
 
La serata si è aperta con aperitivo e tartine serviti agli ospiti in attesa di accomodarsi in sala, qui hanno trovato ad attenderli eleganti tavolate e un bel sottofondo musicale.
 
Hanno preso parte alla cena anche diversi ospiti, tra i quali ricordiamo con piacere, oltre ai medici vicini alla società come Roberto Arnesano e Stefano Tuci, l’assessore allo sport del Comune di Pieve a Nievole Lida Bettarini e il delegato regionale Stefano Riccomi, i rappresentanti della Figc di Pistoia, Marco Teglia e Roberto D’Ambrosio, tutti intervenuti sul  palco per congratularsi con gli organizzatori e dare un breve saluto e porgere gli auguri ai presenti.
 
Alla fine della cena sono state effettuate le premiazioni e si è svolta la consegna degli attestati ai tesserati ed ai collaboratori della società, il tutto in un simpatico e scherzoso siparietto al termine del quale la musica curata dai Dj dello storico locale e le luci da discoteca hanno cambiato l’atmosfera e  dato il via alla parte finale della serata dedicata al ballo.
 
Visibile al termine la soddisfazione sul volto del presidente Osvaldo Romani, dei vice presidenti Gianluca Stefanelli e Sokol Gjepali, del “professore” Paolo Parlanti, ma anche su quello di tutti i presenti  per l’ottima riuscita di un evento che ha rappresentato per i Giovani Via Nova il coronamento di un importante programma di rinnovamento, programma che ha portato all’inserimento nello staff tecnico di nuovi e qualificati istruttori, di Alessandro Pellegrini quale responsabile della segreteria e dell’organizzazione dei tornei, dall’inserimento di team manager al seguito delle formazioni impegnate nei vari campionati oltre ad altri piccoli ma significativi miglioramenti nella gestione societaria che proiettano nel futuro i Giovani Via Nova.
 
Tutto con il preciso scopo di mantenere sempre alta la considerazione di cui gode da anni l’Uc Giovani Via Nova e continuare con maggiore determinazione a garantire un preziosissimo servizio ludico/sportivo e di aggregazione sociale alla comunità.
 
Con l’occasione gli organzzatori porgono un sincero ringraziamento al personale del Lidò e al suo patron Renzo Bertini per tutta la collaborazione prestata durante la bella serata.

Fonte: Uc Giovani Via Nova
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: