Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:09 - 19/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Giusto, salviamo la Toscana dagli incompetenti. Una regione così bella in mano a un burattino manovrato dall'alto sarebbe una sciagura. Tutta la destra è convinta di vincere, ma questa non è una .....
CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
BASKET
Oltre 200 peluche raccolti da Pfm (che batte Firenze)

24/12/2014 - 10:11

Campionato serie C femminile: 
PFMontecatini Cure2Children vs Baloncesto Firenze 58 - 52
 
Bel pomeriggio di sport e solidarietà al Palavinci di Montecatini dove al primo canestro sono stati lanciati in campo oltre 200 peluches per la Teddy Bear Toss. Presente all’incontro anche una rappresentante del reparto pediatrico San Jacopo al quale le ragazze termali andranno a consegnare gli animaletti di pezza la vigilia di Natale ai tanti bambini ricoverati in questi giorni. La bella iniziativa ha portato tante persone al palazzetto, che hanno potuto poi assistere ad una combattutissima gara, che solo nel finale ha visto le padrone di casa avere la meglio su una mai doma Baloncesto.


Le ragazze di Becciani partono male sprecando subito un paio di buone occasioni, tant’è che Cisbani per Firenze segna il canestro che dà il via al lancio degli orsetti.  Sgombrato il campo si comincia a giocare sul serio e le due squadre danno vita ad un incontro punto a punto. Baloncesto prende il primo vantaggio e si porta sul + 4 dopo pochi minuti ma grazie ad una bomba di Grieco Elisa Montecatini torna in scia per chiudere il primo tempino sul 14-11. 


Le padrone di casa schierate a uomo difendono bene e recuperano palloni preziosi con Agresti Milvia che pressa il play viola, però in attacco  si sbaglia un po’ troppo, affrettando tiri e passaggi. Baloncesto non molla e si riporta due volte in parità per poi  chiudere  avanti di uno all’intervallo (26-27). Nella ripresa Montecatini subisce subito un paio di canestri ma la piccola Mariotti Alessandra prima con un canestro dall’area e poi con una bomba da 3 pareggia i conti e un'altra tripla di Grieco riporta le padrone di casa avanti ; da questo momento Baloncesto deve cominciare a rincorrere.  
Chiuso il terzo quarto con un vantaggio di 4 punti le termali schiacciano il piede sull’acceleratore e grazie al rientro in campo di Mariotti Angela, fermata dai troppi falli, che mette a segno tre canestri di fila, le padrone di casa allungano fino al massimo vantaggio 54-44. Ma la partita non è ancora finita e Baloncesto con grande determinazione e volontà ricuce parzialmente lo strappo e a 100 secondi dalla fine si riporta a meno 4. Ma Montecatini  c' è  e difende ancora ed è il due su due di Grieco dalla lunetta a decretare la vittoria delle compagne per 58-52.
 
Tabellini PFM  
Agresti 2, Ferraboschi 10, Jizdan 2, Parlanti 1, Raffaelli 0, Mariotti Al. 7, Nannini 3, Grieco 17, Ciani 5, Panelli 0, Mariotti An. 11       all. Becciani       TL 12/22
 
Tabellini Baloncesto
Di Francesco, Cisbani 6, Van Bladel 4, Trucioni 16, Vignozzi, Ghelardini 5, Mangiavacchi 7, Giachi 1, Garatti 10, Carotenuto 3            all. Raggi          TL  13/23        uscita per 5 falli Carotenuto

Fonte: Pfm Cure 2 Children
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: