Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:04 - 23/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

none_o

È iniziata domenica 21 aprile presso il castello di Larciano l'esposizione artistica tratta dal libro "Per altri versi".

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Podismo
Al marocchino Gaout Khalid la "Solidarietà" a Vangile

22/12/2014 - 14:03


 
IL MAROCCHINO Gaout Khalid , portacolori del Golfo dei Poeti La Spezia, si è imposto nell' edizione numero 20 della “Scarpinata della Solidarietà” , disputatasi a Vangile di Massa e Cozzile con l'organizzazione del locale gruppo podistico, chiudendo le fatiche sugli 11,300 chilometri della gara in 42'04”. Alle sue spalle a 20” è giunto il pistoiese Ascanio Andreotti (Silvano Fedi) e a 25” Andrea Marsili (Lucca Marathon), più distanti Federico Badiani (Seven Club) e Andrea Brachi (I Brapidi di Migliana). Nei Veterani podio più alto per il pisano Claudio Carlotti (La Galla Pontedera ) nel tempo di 45'06” davanti a Mirko Mando' (Individuale) e Francesco Frediani (Alpi Apuane) mentre negli argento ancora un rappresentante della Galla Pontedera Atletica sull gradino maggiore grazie a Moreno Aiello che corre in 47'52”, secondo Santi Santangelo (Atletica Castello Firenze) e terzo Domenico Cefala' (Croce Oro Montale). Nella gara femminile Ester Zio (Montemurlo) si aggiudica il primato con il tempo di 50'56” lasciando a 1'58” Maria Ratto (Individuale) poi Antonella Sauto (Atletica Lamporecchio), Cristina Mannello e Tiziana Dami (entrambe della Silvano Fedi Pistoia). Patrizia Franchi (Cai Pistoia) è la migliore nelle Veterane chiudendo in 1ora 01'38” e battendo Immacolata Izzo (Misericordia Aglianese) e Manrica Begliomini (Podistica Pratese). Nella graduatoria per società trionfo della Podistica Pratese con 35 iscritti davanti a Podistica Fattori Quarrata (26) e Silvano Fedi Pistoia (22). Al termine della gara il presidente del Gp Massa e Cozzile Anna Paola Andreotti ha consegnato a Nicola Tesi, presidente dell' Uisp Pistoia e assessore al comune di Ponte Buggianese, la somma di 450 euro che saranno donatI alla Pubblica Assistenza Croce Oro di Ponte Buggianese per le cure di Francesco Hanoman, il ragazzo rimasto gravemnente ferito nell' incidente in cui perse la vita Massimo Massimi.

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: