Il secondo impegno in Romania, per Autosole 2.0, insieme alla Scuderia FC Competition, ha voluto dire vittoria.
Con la perfetta organizzazione del Gruppo Sportivo Run….dagi di Borgo a Buggiano con il patrocinio del Comune di Pescia si e disputata con partenza e arrivo al mercato dei fiori di Pescia (Mefit).
Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che esce sconfitta dal Pala Pagnini di Savona col punteggio di 66-60, dopo una gara combattuta fino all’ultimo istante.
Domenica 22 maggio grande appuntamento al Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.
Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.
È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.
Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana.
Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.
Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.
La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.
Anche quest’anno a Ponte Buggianese, nel cuore del centro storico del paese, si svolgerà per grandi e piccini la manifestazione denominata “Aria Natalizia”.
In via G. Matteotti, dalle 8 alle 19, vi sarà il “Mercato della Ruga”, con banchi destinati essenzialmente ai produttori agricoli locali che proporranno: verdure di stagione del nostro territorio, pasta fresca, carne calvana, pane ed altri prodotti tipici stagionali e regionali.
Il mercato promuove le aziende del territorio, con recupero delle vecchie tradizioni ed un minor impatto ambientale.
Sempre in via G. Matteotti troverete la mostra fotografica “Momenti di vita paesana”, organizzata dall’Avis di Ponte Buggianese.
Inoltre, dalle ore 15 in poi, in piazza del Santuario, la giornata sarà allietata dai canti natalizi eseguiti dai ragazzi dell’Istituto comprensivo “Don Milani” accompagnati dalla “Filarmonica Nucci”.
Poi vi saranno giochi e trucchi per tutti i bambini, organizzati dalla Liv Toscana…ma soprattutto la Casa di Babbo Natale. Siete tutti invitati a partecipare esprimendo i vostri desideri da appendere all’albero Natalizio.
Al termine della manifestazione vi sarà il lancio augurale delle lanterne.