Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:06 - 30/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono ignorante e non ti capisco.
PARLA CORRETTAMENTE E SPIEGATI BENE perchè tutti possano seguire la tua risposta. GRAZIE.
PODISMO

Diversi atleti delle società della Valdinievole hanno preso parte alla edizione 2022 della Pistoia - Abetone con traguardo intermedio a San Marcello Pistoiese.

PODISMO

Due giorni di podismo in provincia di Pistoia.

CALCIO

Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.

TIRO CON L'ARCO

Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

CALCIO

Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.

RALLY

Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.

BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

none_o

La mostra di grafica si inaugura venerdì primo luglio, alle 17, negli spazi dell’Art Corner.

none_o

Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
In un mese denunciati in 10 per furto, ricettazione, ingiurie e atti persecutori

19/12/2014 - 16:16

Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio programmati dal commissariato a partire dall’inizio di questo mese; sono in corso mirate attività di pattugliamento con particolare attenzione alle zone più isolate del territorio al fine di prevenire i reati predatori di cui si registra - con l’approssimarsi delle festività - un incremento.


L’azione di contrasto messa in campo dalla Squadra volante, unitamente alla preziosa collaborazione dei cittadini, ha prodotto già apprezzabili risultati in termini di prevenzione, in quanto la pronta risposta alle segnalazioni sul numero di emergenza 113 ha consentito di mettere in fuga nei giorni scorsi alcuni malintenzionati che si aggiravano nel centro cittadino e di prevenire la commissione di furti in appartamento nelle zone più isolate della città; sono stati, inoltre, effettuati diversi posti di controllo che hanno consentito il monitoraggio dei soggetti in entrata e in uscita in occasione dei quali sono stati controllati 65 veicoli e 97 persone, nonché sono state elevate 3  contravvenzioni al codice della strada.


Le attività di controllo della polizia amministrativa hanno, invece, riguardato, il settore delle armi ed in generale delle attività soggette a licenza di pubblica sicurezza: nel corso dei controlli è’ stata sanzionata la tenuta irregolare di un registro di compro-oro e si è provveduto all’acquisizione di diverse armi da destinarsi alla rottamazione. Servizi straordinari anche allo sportello passaporti, ove  a partire dal mese di ottobre sono stati rilasciati  185 passaporti, 50 per il solo mese di dicembre.

 

Quanto alle attività di polizia anticrimine solo per il corrente mese sono state denunciate 10 persone per reati vari quali furto, ricettazione, truffa, sostituzione di persona, atti persecutori, ingiurie ecc.; tra le indagini che hanno visto impegnati gli operatori della polizia giudiziaria numerose sono state quelli aventi ad oggetto il furto di apparecchi smartphone: per la quasi totalità dei casi denunciati attraverso l’analisi dei tabulati telefonici acquisiti si è pervenuti all’individuazione di 30 “utilizzatori”, tutti deferiti all’autorità giudiziaria per il reato di ricettazione. Quanto alla refurtiva nel corso di perquisizioni domiciliari, effettuate anche fuori provincia, sono stati recuperati e restituiti ai legittimi proprietari 21 telefonini di ultima generazione, tra i quali uno I-Phone 5S ed un Samsung Galaxy S4 appena acquistati.


Si raccomanda, pertanto, in caso di acquisito di un cellulare usato- pratica molto diffusa anche tramite portali on line- di prestare la massima attenzione e di informarsi circa la provenienza degli apparecchi, concludendo la transazione solo se il terminale sia munito di scatola e dei relativi accessori al fine di non incorrere in un “incauto acquisto”.

Fonte: Commissariato Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/12/2014 - 19:26

AUTORE:
luca

Un grazie sincero agli agenti del Commissariato di Pescia che ogni giorno garantiscono la sicurezza nella nostra città.