Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:06 - 28/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Della brava gente del dopoguerra ?
A partire da Giuliano , Finocchiaro Aprile Portella delle Ginestre , i profughi giuliani tenuti come bestie ?
E poi i bimbi con gli zoccoli perche, :' i bravi proprietari .....
RALLY

Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.

BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

TIRO CON L'ARCO

Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.

RALLY

Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.

PODISMO

Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.

none_o

Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.

none_o

Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
VALDINIEVOLE
Prevenzione alla corruzione, iniziativa in favore della trasparenza da parte della Asl

19/12/2014 - 10:27

Si parlerà di trasparenza e corruzione, temi di grande attualità, lunedi mattina, a partire dalle ore 9  al Polo Universitario – Uniser di Pistoia. L’iniziativa, che è promossa ed organizzata dall’Azienda Sanitaria, si rivolge a tutta la cittadinanza, e in particolare alle associazioni di volontariato che sono state invitate a partecipare, per conoscere i nuovi compiti e le nuove responsabilità e procedure, declinati dalle attuali normative, che anche la Ausl3 ha messo in atto.
 
Al fine di adempiere alle disposizioni del decreto legislativo 33/2013 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni” e della legge 190/2012 “Disposizioni per la prevenzione e le repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione”, anche la Ausl3 ha avviato al suo interno un significativo percorso informativo e soprattutto formativo: nel corso del 2014 quasi 1000 dipendenti hanno partecipato agli incontri su questi importanti argomenti che riguardano anche aspetti della loro vita professionale e altrettanti lo faranno nel 2015.


Il responsabile della prevenzione della corruzione dell’Ausl3 di Pistoia dottor Felice Marra  evidenzia che la correttezza dell’agire quotidiano è un tema rilevante, che incide sulla qualità dei servizi e sui cittadini. “Per questo, -ha detto -  per arginare i fenomeni corruttivi serve una azione collettiva che da un lato valorizzi il lavoro positivo svolto dagli operatori e promuova le buone pratiche e d’altro reprima i fenomeni di malfunzionamento, anche attraverso la cultura della segnalazione”.
 
La mattinata di lunedi inizierà con l’intervento del direttore generale Roberto Abati, seguiranno le relazioni  di Marra e del dottor Luciano Caccavale. E’ prevista anche la presenza e la partecipazione del Cavet 3 Coordinamento delle Associazioni di Volontariato e Pubblica Tutela dell’Azienda 3 di Pistoia  con un dibattito conclusivo aperto a quanti intendono partecipare e sono interessati all’argomento.

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: