Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LAMPORECCHIO
A folle velocità, inseguiti dai carabinieri, sbandano e finiscono con l'auto in un fossato colmo d'acqua

18/12/2014 - 13:01

Attorno alle 19 di ieri una pattuglia dei carabinieri della stazione di Lamporecchio ha intercettato una Alfa Romeo Mito, la cui presenza  sospetta era stata segnalata da alcuni cittadini della zona di Cerbaia.

 

Il conducente dell’auto, a bordo della quale vi erano altri due passeggeri,  alla vista della pattuglia cambiava repentinamente direzione fuggendo a forte velocità subito inseguito dai militari. I fuggitivi però imboccavano sempre a forte velocità una strada sterrata senza uscita,  via del Poccetto,  ove l’auto senza più controllo finiva dentro un fossato colmo d’acqua.

 

Il terzetto è riuscito a dileguarsi  fuggendo fra i campi e la vegetazione, con il favore delle tenebre. Anche l’auto dei due militari della stazione, che hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del Pronto Soccorso di Empoli e Pescia per qualche lieve contusione riportata nell’incidente, è fuoriuscita parzialmente  dalla sede stradale urtando il terrapieno. 

 

A bordo dell’Alfa Romeo, risultata rubata il 9 dicembre scorso ad un giovane di Lamporecchio è stata trovata la refurtiva  sottratta poco prima ad una abitazione di Cerreto Guidi, due computer ed una collana d’oro, nonché  una serie nutrita di strumenti da scasso. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri di Lamporecchio e del Norm di Montecatini Terme per identificare la batteria di ladri che stava accingendosi  ad “operare” anche nella zona ove è stata intercettata.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: