Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CICLISMO
Bianchi nuovo sponsor del team femminile Giusfredi

13/12/2014 - 11:06

Bianchi rafforza la propria posizione nel ciclismo femminile professionistico annunciando un nuovo accordo di sponsorizzazione con il team Inpa Bianchi Giusfredi, a partire dalla stagione 2015. La squadra professionistica italiana, guidata dalla talentuosa Rossella Ratto, correrà in sella alla nuova Oltre XR2 Dama Bianca. 

 

BICICLETTA E ACCESSORI BIANCHI 

Bianchi equipaggerà il Team Inpa Bianchi con il nuovo modello ad altissima performance in carbonio Oltre XR2 Dama Bianca, con geometria racing già sperimentata in gara. Questo l'allestimento della Oltre XR2: - Gruppo: Campagnolo Record- Ruote: Campagnolo Bora- Sella: Selle San Marco- Coperture: Vittoria Bianchi fornirà al team anche i caschi Bianchi Helium (Bianchi by Lazer) e gli occhiali Aquila, entrambi top di gamma della linea Bianchi Accessori. I colori della maglia del team saranno il celeste Bianchi e il giallo (by Nalini).

BIANCHI PER LE DONNE 

Da diversi anni, Bianchi sviluppa la speciale gamma Dama Bianca per soddisfare i livelli di performance richiesti dal pubblico femminile, con taglie, grafiche e componenti dedicati per la donna. “Il movimento ciclistico femminile è in crescita in tutto il mondo e siamo felici di avviare questa nuova partnership con il Team Inpa, una nuova squadra professionistica italiana con un profilo internazionale ed un calendario gare su scala globale. Siamo certi che la nostra esperienza nella realizzazione di biciclette e accessori performanti dedicati alle donne rappresenterà un valore aggiunto per le atlete, e non vediamo l’ora di iniziare a collaborare per sviluppare ulteriormente i nostri prodotti” , ha detto Bob Ippolito, Ceo di Bianchi. 

 

“Un marchio storico e importante come Bianchi aumenta la credibilità del ciclismo femminile - le parole del capitano Rossella Ratto -confermando la crescita e la maturità dell’intero movimento. Sono colpita dalle più recenti evoluzioni e invenzioni proposte da Bianchi e non vedo l’ora di correre con la mia nuova Oltre XR2 Dama Bianca” ha commentato l’atleta bergamasca.

 

“Affronteremo tutte le più importanti prove del calendario internazionale, comprese le prove di Coppa del Mondo e il Giro d'Italia con un gruppo di atlete giovane e ben calibrato. E con Bianchi le nostre ambizioni per il 2015 cresceranno ulteriormente, grazie al supporto del Reparto Corse” , ha aggiunto la team manager Monica Lo Verso. 

 

LA SQUADRA 

Oltre al giovane capitano Rossella Ratto, la formazione comprende l'ex campionessa del mondo junior Anna Trevisi, Anna Zita Maria Stricker, Valentina Bastianelli, Alice Maria Arzuffi, l'ucraina Tetiana Riabchenko, la spagnola Ane Gonzales Santesteban, la lituana Daiva Tuslaite, l'estone Liisi Rist, Claudia Cretti e Angela Maffeis. 

 

Oltre al team Inpa-Bianchi, nella stagione 2015, Bianchi sarà bike sponsor del team WorldTour LottoNL-Jumbo (ex Team Belkin) e del team Continental svedese Tre Berg-Bianchi, e sarà main sponsor del team ufficiale Bianchi MTB, comprendente fra gli altri la 18enne Chiara Teocchi, recente medaglia d’oro ai Giochi Olimpici Giovanili, e il pluricampione del mondo Gerhard Kerschbaumer.

Fonte: Giusfredi Ciclismo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: