Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:04 - 19/4/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Riassumendo: la Rastelli (Fratelli d'Italia) tramava per far cadere la giunta Baroncini, poi ha avuto la seggiolina e ora è diventata un docile agnellino. Al suo posto in consiglio ecco arrivare un .....
PUGILATO

Weekend impegnativo per i ragazzi della boxe Giuliano capitanati dal maestro massimo bosio dove si allenano a borgo a buggiano alla wellnessclub.

CALCIO

Questa sera alle 20,30 allo stadio Piola di Novara, la Pistoiese cercherà di dare continuità alla sua recente striscia positiva di risultati.

BASKET

Poca storia al Pala Pertini di Ponte Buggianese dove la GTG Nico Basket è riuscita a costruire un cospicuo vantaggio già dalle prime battute. Un vantaggio che poi è diventato larghissimo nel secondo tempo, con sei giocatrici in doppia cifra, fino al 86-56 conclusivo

BASKET

Dopo l’amara trasferta di Cagliari, c’è grande desiderio di rivincita in casa Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che nel fine settimana incontrerà un’altra formazione affamata di punti determinanti in chiave salvezza.

HOCKEY

Sarà una partita di vertice tra sardi e toscani che attualmente occupano il primo e secondo posto nel girone, una gara difficile per gli arancioni che troveranno un Cus Cagliari in piena forma dopo aver strapazzato Brescia in trasferta e motivatissimo a tenersi la prima posizione.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia torna a proporre l’iniziativa, dedicata ai propri licenziati sportivi, del campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, riservato ai soci titolari di licenza Aci Sport.

CICLISMO

La Vini Zabu' ha annunciato ufficialmente la sua rinuncia alla partecipazione al prossimo Giro d'Italia.

CALCIO

Il 13 aprile scorso Romolo Tuci ha spento 90 candeline. Per i più giovani, questo nome dal sapore arcaico forse non significa nulla. I più attempati, invece, lo ricordano con affetto, magari col soprannome di ‘Cagnolo’.

none_o

Consigli di lettura di Valentina.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libraria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro candidato al Premio Strega.

Palle ferme e nervi saldi
o si diventa tutti matti,
e alla .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

Vendo terreno edificabile Massa e Cozzile grande circa 10 000m2 .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
CICLISMO
Bianchi nuovo sponsor del team femminile Giusfredi

13/12/2014 - 11:06

Bianchi rafforza la propria posizione nel ciclismo femminile professionistico annunciando un nuovo accordo di sponsorizzazione con il team Inpa Bianchi Giusfredi, a partire dalla stagione 2015. La squadra professionistica italiana, guidata dalla talentuosa Rossella Ratto, correrà in sella alla nuova Oltre XR2 Dama Bianca. 

 

BICICLETTA E ACCESSORI BIANCHI 

Bianchi equipaggerà il Team Inpa Bianchi con il nuovo modello ad altissima performance in carbonio Oltre XR2 Dama Bianca, con geometria racing già sperimentata in gara. Questo l'allestimento della Oltre XR2: - Gruppo: Campagnolo Record- Ruote: Campagnolo Bora- Sella: Selle San Marco- Coperture: Vittoria Bianchi fornirà al team anche i caschi Bianchi Helium (Bianchi by Lazer) e gli occhiali Aquila, entrambi top di gamma della linea Bianchi Accessori. I colori della maglia del team saranno il celeste Bianchi e il giallo (by Nalini).

BIANCHI PER LE DONNE 

Da diversi anni, Bianchi sviluppa la speciale gamma Dama Bianca per soddisfare i livelli di performance richiesti dal pubblico femminile, con taglie, grafiche e componenti dedicati per la donna. “Il movimento ciclistico femminile è in crescita in tutto il mondo e siamo felici di avviare questa nuova partnership con il Team Inpa, una nuova squadra professionistica italiana con un profilo internazionale ed un calendario gare su scala globale. Siamo certi che la nostra esperienza nella realizzazione di biciclette e accessori performanti dedicati alle donne rappresenterà un valore aggiunto per le atlete, e non vediamo l’ora di iniziare a collaborare per sviluppare ulteriormente i nostri prodotti” , ha detto Bob Ippolito, Ceo di Bianchi. 

 

“Un marchio storico e importante come Bianchi aumenta la credibilità del ciclismo femminile - le parole del capitano Rossella Ratto -confermando la crescita e la maturità dell’intero movimento. Sono colpita dalle più recenti evoluzioni e invenzioni proposte da Bianchi e non vedo l’ora di correre con la mia nuova Oltre XR2 Dama Bianca” ha commentato l’atleta bergamasca.

 

“Affronteremo tutte le più importanti prove del calendario internazionale, comprese le prove di Coppa del Mondo e il Giro d'Italia con un gruppo di atlete giovane e ben calibrato. E con Bianchi le nostre ambizioni per il 2015 cresceranno ulteriormente, grazie al supporto del Reparto Corse” , ha aggiunto la team manager Monica Lo Verso. 

 

LA SQUADRA 

Oltre al giovane capitano Rossella Ratto, la formazione comprende l'ex campionessa del mondo junior Anna Trevisi, Anna Zita Maria Stricker, Valentina Bastianelli, Alice Maria Arzuffi, l'ucraina Tetiana Riabchenko, la spagnola Ane Gonzales Santesteban, la lituana Daiva Tuslaite, l'estone Liisi Rist, Claudia Cretti e Angela Maffeis. 

 

Oltre al team Inpa-Bianchi, nella stagione 2015, Bianchi sarà bike sponsor del team WorldTour LottoNL-Jumbo (ex Team Belkin) e del team Continental svedese Tre Berg-Bianchi, e sarà main sponsor del team ufficiale Bianchi MTB, comprendente fra gli altri la 18enne Chiara Teocchi, recente medaglia d’oro ai Giochi Olimpici Giovanili, e il pluricampione del mondo Gerhard Kerschbaumer.

Fonte: Giusfredi Ciclismo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: