Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:12 - 06/12/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sembra secondario , ma a Pistoia mancano i passerotti.

Mancano anche le api .

Come mai ?

Le api sono da sempre un indicatore di situazioni particolari.

L uso di pesticidi le riduce o le .....
BASKET

Lunedì 6 dicembre entra in vigore il Super Green pass, la certificazione "rafforzata" rilasciata solo a vaccinati e guariti dal Covid-19, che durerà fino al 15 gennaio 2022, con possibilità di proroga.

CALCIO A 5

La giornata numero sette non porta fortuna ai pistoiesi. Ospiti della società Timec, l'Atletico si presenta in modo impalbabile ed è solo grazie a Montaleni che il primo tempo si chiude sullo 0-0.

BASKET

E una Gema a tratti simile a un rullo compressore quella che nel secondo e terzo quarto ha messo in chiaro il discorso vittoria contro una Virtus Siena partita sicuramente meglio nei primi dieci minuti.

BASKET

AGLIANA: Zita 8, Nesi 4, Chiti, Cei, Malevolti F., Razzoli 8, Natalini, Zeneli 23, Neri 7, Covino, Malevolti S. Tommei 16. All. Mannelli. HERONS; Di Nezza 4, Paunovic 4, Laffitte 4, Galli 4, Lupi 6, Giancarli 9, Dell’Uomo 18, Lepori, Incitti 13, Bechini, Casoni 24, Puccioni. All.: Barsotti.

BASKET

Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che ha subito una sconfitta piuttosto netta ad opera del Cus Cagliari (60-44). Solo Bacchini (13), decisamente la migliore delle sue, e Mattera (10) in doppia cifra in una serata poco produttiva in termini di punti.

BASKET

Sfida al vertice al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini affronta la corazzata San Vincenzo.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia, congiuntamente agli organizzatori dei rallies pistoiesi, quindi Jolly Racing Team, Abeti Racing e Pistoia Corse, ha premiato i propri campioni provinciali.

BASKET

La nona giornata di campionato rappresentava una grossa insidia per la Gema di Marco Del Re: il pronostico è stato rispettato, c'è stato da sudare molto contro una Synergy Valdarno capace di rimontare dal -17 fino al 55-54 di metà terzo quarto. 

none_o

Consigli di lettura di Ilaria.

none_o

Le opere di nove artisti sono protagoniste della mostra Paesaggi personali.

Sono dieci,
l’un dell’altra è più bella:
son chiamate .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Terme, Comune replica a Forza Italia: "Voi dovreste ben conoscere l'origine del mutuo"

3/12/2014 - 15:24

Il Comune replica al coordinatore comunale di Forza Italia Marco Silvestri in tema di Terme.

 

"L’amministrazione comunale considera inaccettabili i toni usati da Forza Italia e dal suo coordinatore locale (“Terme considerate una società per dare incarichi agli amici”) in quanto fanno riferimento a un tipo di politica che certamente non ci appartiene.

 
L’impegno del sindaco Bellandi sulle Terme è sempre stato massimo, nella risoluzione di piccoli e grandi problemi quotidiani. La sua voce si è fatta sentire nelle stanze della Regione anche recentemente: nel solo mese di novembre, ci sono stati almeno tre incontri tra il sindaco e il presidente Rossi.
 
Negli ultimi dieci giorni, gli unici di ferie che il sindaco Bellandi si è preso durante tutto il 2014, la situazione è stata costantemente seguita da vicino dal vicesindaco Rucco che ha partecipato a incontri quotidiani preparatori degli atti per la ripartenza del cantiere alle Leopoldine.  
 
L’amministrazione è abituata infatti a parlare di fatti concreti e non a dare peso a chiacchiericci che spesso non trovano riscontro nella realtà. Come ha confermato in conferenza stampa lui stesso, Fabrizio Raffaelli, come amministratore unico delle Terme, non ha mai paventato le sue dimissioni.
 
L’obiettivo dell’amministrazione comunale adesso è quello di concentrarsi sulla riapertura del cantiere, un macigno sul quale ha gravato un mutuo ipotecario che un partito come Forza Italia ben dovrebbe conoscere, visto che l’origine dall’annoso problema delle Leopoldine e dello stop ai lavori certo non può essere attribuito alla giunta in carica, che anzi si è adoperata in tutti i modi per riuscire a sbloccare una situazione che adesso appare in via di definizione".

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: