Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:08 - 15/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

quindi zorrino dovrei sparire, inoltre io sarei di una "specie".
Non riesci a scrivere un commento che non evidenzi la tua vera indole di intollerante e fascistoide . Insomma un bel falso comunista .....
IPPICA

Le richieste di prenotazione per accedere come spettatore sugli spalti dell’Ippodromo Snai Sesana durante il Gran Premio Città di Montecatini di Ferragosto, sono andate esaurite in pochi giorni.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il “must” dell’estate con la corsa delle pariglie, una prova spettacolare che è una prerogativa dell’impianto della Valdinievole e da sempre attrae la curiosità degli appassionati.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Il falconiere Bonciolini replica alla Rete dei cittadini: "Eviti polemiche sterili per ottenere solo visibilità"

27/11/2014 - 10:19

Il falconiere Fabio Bonciolini, titolare del Parco dei falchi alla Torretta, replica alla Rete dei cittadini (leggi).

 

"In primo luogo contesto tutto ciò che hanno detto sui falconieri e sul commercio di rapaci e al maltrattamento degli stessi: quei personaggi sono individuati con altri nomi, come bracconieri, ma la "gentaccia" la troviamo in qualsiasi categoria dagli avvocati ai commercialisti ecc. Io posso vantarmi di avere animali perfetti esteticamente e in salute e che lascio volare liberi ogni giorno senza alcun impedimento.

 

Faccio presente che sono segretario nazionale del Sifap federfauna, sindacato dei falconieri professionisti che oltre ad avere un codice etico ha anche un regolamento rigido sul benessere animale che viene prima di tutto. Sono altresì referente regionale dello Csen sulla falconeria che è riconosciuta dal Coni e quindi dal ministero degl interni, penso di essere qualificato insomma. Ricordo inoltre che ho ottenuto la licenza dopo una commissione di vigilanza.

 

Mi dispiace veramente che ci sia qualche persona che non apprezzi i miei sforzi per il recupero del parco Torretta, sforzi tutti personali sia economici che fisici. Invito inoltre a conoscere la realtà della falconeria e dei Falconieri con la effe maiuscola e non quella inventata da pseudo protettori degli animali e di evitare polemiche sterili che cercano di ottenere solo visibilità".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/11/2014 - 14:22

AUTORE:
Sara

Il suo intervento Antonio non fa che confermare il diritto alla polemica. Apra un qualsiasi libro di scienza (anche delle elementari) per capire la differenza tra un rapace ed un cane. Lasciamo la didattica e l'educazione a chi è preparato ed ha studiato a questo scopo. Chiamiamo la falconeria per quella che è: un tipo di caccia praticato da personaggi (nobili) di un passato per fortuna ormai lontano. Non ci porterei i miei figli per lo stesso motivo per il quale non li porto al circo.

27/11/2014 - 13:27

AUTORE:
antonio

C'era una canzone che cantava: qualsiasi cosa fai ti tirano le pietre!

Una volta che qualcuno cerca di fare qualcosa per la città c'è subito qulcuno che sfrutta la sua idea proclamando i propri meriti o criticando per creare meriti. Il torretta, e purtroppo non solo quello, è in condizioni assurde ed indecenti da anni, si presenta qualcuno che propone "una luce in fondo al tunnel" e naturalmente questo non và bene... BRAVA POLITICA continua così!!
Per parlare dei maltrattamenti dei rapaci: ma scusate perchè i cani allora devono avere il guinzaglio?