Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:10 - 03/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando in una famiglia monoreddito con mutuo da pagare, arrivano bollette per 400 euro e l infrazione sommata alla speculazione , riduce lo stipendio del 15% , quanti mesi si può reggere ?

Fra quanti .....
RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

PODISMO

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

BASKET

Inizia il primo storico campionato di Serie C per la Gioielleria Mancini che nel debutto stagionale affronta il Progetto Pallacanestro Prato, anch’esso neopromosso

CALCIO

Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la seconda gara del Campionato di Promozione  tra i viola e i rossoblu pratesi, guidati in panchina dal giovane mister Federico Montagnolo.

BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

SCHERMA

Inizia nel migliore dei modi la stagione per la Scherma Pistoia 1894 e non solo per i risultati.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno di Pescia, si era presentato ai campionati nazionali con tanta voglia di vincere e, moltissimi erano i presupposti per affermarsi in tal senso, ma forse  è stata questo premessa che ha, come dire, allentato le principali motivazioni.

none_o

Lo Spazio Pistoia (via Curtatone e Montanara 20/22), Federico Bria inaugura la mostra Detriti.

none_o

Il nuovo e intrigante libro, A ciascuno la sua prigione, è stato pubblicato dalle edizioni Porto Seguro di Firenze.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Oggi rivisiteremo una squisitezza romana utilizzando una pasta fantasiosa.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
In 20mila a Montecatini lo scorso weekend per la Città del Natale

24/11/2014 - 22:01

MONTECATINI - Ancora un weekend di numeri eccezionali per la Città del Natale: 16.000 persone alla Casa di Babbo Natale, oltre 3.000 al Bosco degli elfi, più di 20.000 persone in città nelle 48 ore comprese tra sabato 22 e domenica 23 novembre. 

Ottima anche l'affluenza al Mondo del Giocattolo e al Luna Park, senza dimenticare l'apertura del Parco dei falchi alla Torretta che ha strabiliato gli intervenuti. 

Davvero una due giorni di grandi presenze in città (praticamente raddoppiato il numero dei residenti a Montecatini), come da tempo non accadeva, specialmente a novembre, periodo tradizionalmente poco turistico.  Fiumi di persone si sono riversate al Mercato del Grocco e della Salute, creando un effetto di Natale anticipato che ha davvero arricchito di luci e allegria il weekend montecatinese.

 
Piena la soddisfazione degli organizzatori per la parata dei personaggi la domenica mattina. Una parata nata su idea del Centro Commerciale Naturale e del suo presidente Chimenti che nell'ottica di una sinergia vincente ha inserito per ogni domenica mattina del periodo natalizio una street band, mentre l'Intersindacale, presieduta da Andrea Birindelli, ha richiesto a tutte le attrazioni della Città del Natale di fornire almeno tre personaggi in costume per la parata, per renderla più corposa e nello stesso tempo per sostenere le attività commerciali, visto che parte sempre da corso Roma alle 11:30 della domenica.

Il lavoro di squadra ha portato risultati sperati anche nell'apparato dei pubblici esercizi e della ristorazione: alcuni ristoranti del centro hanno potuto effettuare fino a tre turni completi di occupazione per la cena del sabato 22 novembre.  I grandi parcheggi periferici hanno registrato il tutto esaurito, dato che per i due giorni di sabato e domenica non c'era uno stallo blu libero in tutta Montecatini Terme.  

Review positive registrate dagli hotel e dalle singole attrazioni, così come numerosi apprezzamenti sono stati spesi per gli stabilimenti termali dai turisti arrivati in città per l'occasione.


L'amministrazione comunale, nel registrare con grande soddisfazione il successo della Città del Natale, inaugurata da appena due settimane,  per la prima volta in sinergia davvero cittadina, con un progetto condiviso da tutti, auspica che il lavoro fin qui svolto prosegua nel migliore dei modi anche nei prossimi weekend, visto l'approssimarsi di dicembre. 

E che con il passare dei weekend (presto ci sarà anche il lunedì 8) ci siano ulteriori positive ricadute economiche per tutta la città, per le categorie impegnate nel progetto Città del Natale, oltre al divertimento di grandi e piccini in arrivo a Montecatini da tutta Italia.

Fonte: Comune di Montecatini Terme
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: