Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.
Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.
Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.
Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.
Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.
Domenica 14 aprile si svolgerà una competizione di mountain bike denominata “Toscano Enduro Series 2024 Pistoia” organizzata dalla Asd Young Riderz Pistoia Mtb School.
Appuntamento consueto di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp”.
Green Le Mura Spring Lucca – Butera Clinic Nico Basket 43-62
Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".
Rubrica Raccontami un libro - Consigli di lettura di Valentina
BluBus avvierà da mercoledì 26 novembre l’indagine di soddisfazione dell’utenza per conoscerne il giudizio sulla qualità del servizio di trasporto pubblico offerto.
I risultati dell’indagine costituiranno un elemento fondamentale per la valutazione dell'attività aziendale e forniranno indicazioni significative sulle esigenze e le aspettative dell’utenza nei confronti dei servizi offerti e sulle possibilità di miglioramento dei servizi stessi.
I risultati del precedente sondaggio, svolto nel gennaio 2014, sono stati elementi importanti per indirizzare gli obiettivi di miglioramento aziendale e la necessaria destinazione di risorse economiche nel corso di quest’anno, in particolare sugli aspetti di pulizia dei mezzi e di rinnovamento del parco veicolare.
I risultati dell'indagine, che avrà la durata di circa due settimane, saranno resi pubblici attraverso specifiche iniziative e saranno riportati nella Carta dei servizi aziendale.
L’inchiesta coinvolgerà diverse centinaia di utenti, sia del servizio urbano che extraurbano, selezionati come campione statistico e contattati tramite interviste dirette che consentiranno di raccogliere il loro giudizio in merito ai più rilevanti aspetti del servizio di trasporto pubblico. Le interviste saranno svolte alle fermate e a bordo dei bus, da personale incaricato riconoscibile da apposito tesserino di riconoscimento (“rilevatore customer satisfaction”), con indicazione del nome e cognome e della foto.
L’indagine viene effettuata dalla società specializzata “TiForma” di Firenze.