Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:03 - 25/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Continua la pubblicazione giornaliera delle immagini di persone indicate come borseggiatrici .
Questa pratica , anziché ridurre i borseggi , arricchisce chi di questa attività ne ha fatto un affare .....
CALCIO

Domenica 26 Marzo è in programma la venticinquesima e penultima giornata del Campionato di Promozione, il calendario riserva l'interessante sfida tra le prime due della classifica, distanziate di solo due punti a centottanta minuti dalla fine.

SCI

All'Abetone si lavora senza sosta per l'imminente avvio sulla Montagna Pistoiese delle fasi conclusive di Pinocchio sugli sci.

SCHERMA

Nella sala consiliare del Comune di Montecatini si è svolta la conferenza stampa di presentazione della prova interregionale under 14 di scherma che nei giorni 24 e 25 prossimi porterà sulle pedane del Palaterme oltre 400 bambini.

CICLISMO

Un ritorno in grande stile. L’Unione ciclistica pistoiese, società storica del ciclismo pistoiese e toscano, presenterà le proprie formazioni, Dilettanti e Juniores, sabato prossimo 25 marzo, nell’incantevole cornice della Sala Maggiore del palazzo comunale di Pistoia.

HOCKEY

Novità assoluta dopo tanti anni, la partecipazione a un campionato nazionale di hockey su prato di una formazione femminile seniores pistoiese.

TAEKWONDO

L’amministrazione comunale è lieta informare tutta la popolazione del prestigioso traguardo che la società ultraventennale Kin Sori Taekwondo di Ponte Buggianese, ha raggiunto un bellissimo traguardo al campionato regionale di Forme che ha avuto luogo a Capannori nella scorsa settimana.

RALLY

Risultato di grande valore, il debutto di Pavel Group nel Campionato Italiano Rally Terra, il rally della Val d’Orcia (Siena), nel fine settimana appena passato.

HOCKEY

Esordio complicato per la senior maschile nel campionato di Serie A1 di hockey su prato con un periodo precampionato che ha preoccupato molto la dirigenza.

none_o

Taglio del nastro sabato 25 marzo alle ore 11.15 alla chiesa della SS.ma Annunziata a Pistoia.

none_o

La mostra è ospitata a Pistoia negli spazi di Palazzo Buontalenti dal 25 marzo al 30 luglio.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
MONSUMMANO
Moda Alaimo ci ripensa: "Azienda va bene ma sono stanco. Se trovo un socio in affari non chiuderò il negozio"

15/11/2014 - 13:49

In tanti sono passati a trovarlo, increduli che dopo quasi 45 anni di attività, possa davvero mollare. Tra questi anche l’ex sindaco Marcello Bonfanti, che ha tagliato corto dicendo “Vuoi chiudere? Non se ne parla nemmeno!”, o l’attuale primo cittadino Rinaldo Vanni, che gli ha spiegato quanto sia importante quel negozio per la comunità. E allora Giovannino Alaimo, da sempre titolare del punto vendita “Moda Alaimo” di via Empolese, se non fa marcia indietro almeno lascia aperta più che una porta e, tramite la Confesercenti (lui che per 15 anni è stato presidente provinciale del settore moda dell’associazione, la Fismo), fa un preciso appello: “Fatevi avanti, se un partner, un socio è davvero interessato, sono disposto a parlarne e a trovare un accordo vantaggioso per tutti”.
 
Alaimo, infatti, non lascia per i motivi che hanno imposto invece lo stop a tanti altri imprenditori (la crisi economica, i troppi debiti, l’assenza di clientela). “Macché – commenta il commerciante dagli uffici della Confesercenti – la mia azienda è sana e il lavoro non manca. Ma inizio ad avere una certa età e non ce la faccio più ad andare avanti e indietro da Pescia”, (dove ha, nel 2012, aperto un altro negozio a Ponte all’Abate, ndr).
 
E allora ecco l’appello di Alaimo: “Tanti clienti sono venuti a dirmi, negli ultimi giorni, che pur di non farmi chiudere sarebbero venuti sempre da me a fare acquisti. Ma io ho bisogno di qualcuno che mi possa affiancare. Non un dipendente, però, ma un vero e proprio partner, qualcuno che voglia entrare in società, anche un giovane che voglia imparare il mestiere in una ditta pulita, seria e senza debiti”.
 
“Siamo tutti consapevoli della crisi – aggiunge Riccardo Bruzzani, direttore provinciale di Confesercenti – ma dobbiamo essere in grado di reagire. In questo caso siamo di fronte a un’attività ben avviata e che dà reddito: in genere le difficoltà maggiori stanno proprio nell’avviare un’impresa, qui invece ci sono tutte le condizioni per andare avanti. Per questo ci uniamo all’appello di Alaimo per scongiurare la chiusura di un importantissimo negozio d vicinato”.
 

 
Chi fosse interessato può rivolgersi direttamente a Giovannino Alaimo o agli uffici Confesercenti: tel. 0572.95721.

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: