Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:08 - 11/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

sei rimasto un po' indietro Alias.
Meno male che il vecchio rancoroso ero io. . . dopo 75 anni ancora con la RSI?

Sai chi mi rammenti? quello che dopo duemila anni ancora ce l'aveva con gli ebrei .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
Confcommercio: "Per il Christmas Flowers Trand necessarie navette di collegamento tra Mercato dei fiori e centro"

14/11/2014 - 21:07

30 novembre – 1 dicembre: Christams Flower Trands, fiera internazionale dei commercianti di fiori e piante. Confcommercio chiede all’amministrazione di fare la propria parte a sostegno l’iniziativa che rappresenta un’occasione unica di promozione per Pescia e per le sue imprese.
 
"5000 produttori e commercianti di fiori provenienti da tutto il territorio nazionale invitati a partecipare all’iniziativa che avrà luogo presso il Mercato dei Fiori. Un appuntamento imperdibile per le imprese della città che hanno scelto di restare aperte nella giornata di domenica 30 novembre, cogliendo l’opportunità di promuovere servizi e prodotti tipici di fronte ad un vasto pubblico nazionale.
 
A questo proposito Confcommercio ha chiesto all’amministrazione di scendere in campo come parte attiva durante i giorni dell’iniziativa, contribuendo a portare l’intera manifestazione dal Mercato dei Fiori al centro di Pescia.


Un servizio navetta che trasporti i visitatori nel centro cittadino è la principale richiesta avanzata dall’associazione per garantire l’esito positivo dell’iniziativa, che ha come obiettivo quello di promuovere e dare slancio all’economia della città pesciatina.
 
Una manifestazione di questa portata che coinvolge diverse realtà locali non può fare a meno del sostegno del Comune, soprattutto in un momento di difficoltà come quello attuale nel quale questo tipo di iniziative rappresenta un occasione imperdibile per le imprese e per l’intera città".

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/11/2014 - 10:19

AUTORE:
Nadia

Il servizio navetta da e per Pescia, e' necessario per far conoscere le eccellenze in campo culturale commerciale ai visitatori, dato che in tutti i campi ne abbiamo molte, e vale la pena di visitarle.
L'occasione per offrire al visitatore/turista un pacchetto completo.