Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Forza Italia: "Per i 100 giorni di Giurlani c'erano solo due consiglieri non Pd, segno di scollamento con maggioranza"

14/11/2014 - 10:11

Il commissario straordinario di Forza Italia, Andra Tintori, interviene sull'inconhtro per i 100 giorni di mandato della nuova giunta.

"Relativamente all'incontro celebrativo dei 100 giorni del sindaco Giurlani, (a noi risultano essere 169 ma non entriamo in diatribe di tipo matematico-calendaristiche) tenutosi mercoledì scorso, avremmo considerevoli riserve sugli sbandierati presunti successi amministrativi.

 

Ma, all'indomani della kermesse, più rilevanti appaiono essere le riserve di tipo politico, considerando che a tale incontro hanno partecipato solo due consiglieri comunali di maggioranza e ciò che più salta agli occhi, non un solo consigliere eletto nelle liste del Pd, partito assente nell'occasione ai suoi massimi livelli sia comunali che provinciali.

 

Questo, a nostro avviso, testimonia senza ombra di dubbio lo scollamento tra sindaco e gruppi di maggioranza, nonché la discrasia tra amministratori e dirigenti del partito. Legittime dunque le preoccupazioni  per l'incisività della azione amministrativa, in un Comune di per se difficile, e non governabile certo a suon di annunci.

 

Segnali inquietanti erano già stati registrati, e abbiamo le nostre ipotesi in merito, anche se non interessati al gossip circa i rapporti interni e personali. Certo, non immaginavamo che i nodi venissero al pettine tanto velocemente.

 

Detto questo, temiamo le ripercussioni sulla città, bisognosa di governo, e che invece, perdurando questa situazione di conflittualità, rischia di tornare ai tempi dei veti, delle faide, degli scontri, che nella migliore delle ipotesi produrranno immobilismo, come in un film tragicomico se non grottesco già visto a sinistra, in quella stessa sinistra pesciatina dove si cambiano gli orchestrali ma si suona sempre la stessa musica, solo talvolta con qualche stonatura in più".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: