Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Nasce la Consulta comunale per lo sport: obiettivo favorire e promuovere le manifestazioni sportive

12/11/2014 - 14:41

Il Comune ha approvato il regolamento per la costituzione della Consulta comunale per lo sport. Si tratta di un organo consultivo, di raccordo, di partecipazione e di confronto tra l’amministrazione comunale e il mondo dello sport cittadino.
 
Lo scopo della consulta è quello di favorire, diffondere e promuovere iniziative e manifestazioni per valorizzare la pratica sportiva.
 
L’assemblea della Consulta prevede anche la presenza di un rappresentante per ciascuna associazione, circolo, società sportiva che ha sede nel Comune e svolge la propria azione in forma dilettantistica, con finalità sociali, ricreative, culturali, aderenti al Coni o a un ente di promozione sportiva, svolgendo un’attività che coinvolga un numero significativo di associati.
 
Le associazioni interessate potranno inoltrare richiesta di adesione alla Consulta tramite il modello allegato all’avviso sul sito del Comune (www.comune.montecatini-terme.pt.it). La domanda, a pena di esclusione, dovrà essere presentata entro e non oltre le 13 di mercoledì 26 novembre.  
 
Potrà essere presentata direttamente all’ufficio protocollo del Comune (lun-ven, 8,30-13; mar-gio anche 14,30-17); tramite raccomandata con avviso di ricevimento (Comune di Montecatini, viale Verdi 46, 51016 Montecatini T.); mediante Posta elettronica certificata all’indirizzocomune.montecatiniterme@postacert.toscana.it
 
La busta concernente le domande di ammissione e i documenti, deve riportare la dicitura “Domanda per designazione di un proprio rappresentante all’interno della Consulta dello Sport”.

Fonte: Comune di Montecatini Terme
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: