La commissione disciplinare dell'Uci ha inflitto uno stop di trenta giorni all'attività agonistica della Vini Zabu'.
Tanta attesa, per il 36° Rally della Valdinievole e Montalbano, in programma per l’8 e 9 maggio a Larciano, con l’organizzazione curata dalla scuderia Jolly Racing Team.
La scherma è finalmente ripartita. La necessità del rispetto delle norme sanitarie ha comunque imposto una sensibile rimodulazione del calendario soprattutto per consentire la disputa dei campionati italiani con un numero contingentato di atleti.
La trasferta elbana non ha restituito il sorriso a Paolo Moricci. Il montecatinese, portacolori della Porto Cervo Racing, ha chiuso la gara fuori dalla top ten.
Arrivano, ancora, grandi soddisfazioni dalla stagione sportiva di Jolly Racing Team.
Prima sconfitta nel campionato per l’Hockey Club Pistoia nel campionato di Serie A2 in casa della capolista Cus Cagliari dopo una gara ben giocata e sempre aperta.
Weekend impegnativo per i ragazzi della boxe Giuliano capitanati dal maestro massimo bosio dove si allenano a borgo a buggiano alla wellnessclub.
Domenica sera alle 20,30 allo stadio Piola di Novara, la Pistoiese cercherà di dare continuità alla sua recente striscia positiva di risultati.
Serena Checchi, la 37enne dipendente della Coop di Ponte Buggianese sarà processata con rito abbreviato, che le consentirà, in caso di condanna, di avere uno sconto fino a un terzo della pena. La donna si trova in carcere da maggio per aver sparato, ferendolo gravemente, all'ex compagno (Vasco Guidi, 42 anni, di Pieve a Nievole, anch'egli dipendente della Coop, ma a Pistoia) davanti agli occhi dei loro due figli, in un terreno a Ponte di Serravalle. Il pm ha chiesto il rinvio a giudizio per omicidio aggravato, per difesa non ci fu invece premeditazione, ma si trattò di un raptus scattato durante il colloquio tra i due.