Tutto troppo facile verrebbe da dire. Però, per arrivare a un risultato del genere, c’è bisogno di mettere a segno una prestazione che vada vicino alla perfezione.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.
350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.
Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.
In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.
E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.
Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso.
Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.
L'inaugurazione della mostra "Premio architettura Toscana" è in programma giovedì 17 ottobre.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Montecatini Terme per due giorni capitale dello sport delle bocce. Sabato 8 e domenica 9 novembre grandioso avvenimento dello sport delle sfere che contano, nelle corsie del bocciodromo di via Maratona, evento irripetibile per gli appassionati dello sport delle bocce, week end di fuoco per le bocce termali.
Si comincia venerdì con la presentazione con la presenza della stampa del sindaco e assessore allo sport del Comune di Montecatini Terme alle ore 18 presso la sede consigliare del Municipio, della squadra che parteciperà al Campionato Italiano di serie A – 2015.
Il sabato alle ore 14,30 incontro di campionato, avversario di turno la Boville Roma, società che già lo scorso anno si è classificata ai primi posti della classifica, notevolmente rinforzata, annovera in formazioni campioni del calibro di Di Nicola, Palma, Nanni , Facciolo, atleti di primissimo piano che rendono la Boville principale candidata ala titolo.
Domenica gran finale tutto è pronto per '' l’8° trofeo Città di Montecatini Terme” gara nazionale inserita nel circuito Fib possono partecipare solo giocatori abilitati allo sport di alto livello, ai nastri di partenza 21 giocatori di categoria A1 " le manine d’oro, i funamboli della sfera", completano il quadro 75 atleti di categoria, provenienti da gran parte delle Regioni italiane.
I dirigenti della bocciofila biancoceleste nonostante le ristrettezze economiche, sono riusciti ha portare in porto questa grossa manifestazione che vede Montecatini crocevia obbligatorio per tutti i giocatori che ambiscono ai primi posti delle classifiche nazionali, e con il massimo campionato lo rendono visibile su molte corsie del territorio italiano.
di Piero Bonaccorsi