Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:06 - 27/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Apprezzo molto la sensibilità del signor GABRIELE nel suo intervento "RISPETTO DEL22/ 6 u. s. e RIMPIANTI DEL 24/ 6 u. s. " e lo ringrazio.
Poichè, da quanto ho capito, è un signore anziano .....
BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

TIRO CON L'ARCO

Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.

RALLY

Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.

PODISMO

Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.

PODISMO

L’Atletica Montecatini,con il patrocinio dell’ amministrazione comunale hanno voluto ricordare Raoul Bellandi,factotum di tutte le iniziative sportive della cittadina termale,organizzando una gara podistica con relativo trofeo alla memoria,giunto alla dodicesima edizione.

none_o

Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BOCCE
Avis Montecatini stecca la prima di campionato

26/10/2014 - 15:22

La Montecatini AVIS torna sconfitta dalla trasferta dall’Aquila contro la Virtus in un incontro che i termali non sono mai riusciti a tenere in pugno, lasciando così ai padroni di casa la gioia della vittoria. Per i biancocelesti nella la di Campionato non era proprio alla “portata” visto che di fronte avevano fior di campioni, Infatti contro la corazzata abruzzese sono riusciti in parte a contenere la sconfitta (2-0) che giustamente fotografa la differenza tecnica in campo, una giornata storta, insomma, che deve presto essere dimenticata. Parte subito male, la terna scesa in campo (Barilani-Signorini-Russo) complice uno sfoglio rocambolesco dove perdono subito 4 punti,non riescono a farsi valere come sanno e subiscono gli avversari (Savoretti-Barbieri-Tomao) che si aggiudicano il primo set 8-0 mentre nel secondo in vantaggio per 6-1, in seguito, ''a mio modo di vedere'', a scelte di gioco non adeguate non riescono a chiudere il set, subiscono la rimonta degli avversari e escono sconfitti 8-6, nel campo attiguo, Bagnoli nonostante nella prima parte sia stato sempre in vantaggio è costretto a subire il rabbioso ricupero di Formicone che vince l’incontro per 8-6 e 8. Dopo l’intervallo è la volta delle coppie, da una parte Signorini-Russo contro Barbieri-Tomao, dall’altra Bagnoli-Lorenzini opposti a Formicone-Savoretti, si riaccende la speranza i primi vincono per 8-5 i secondi per 8-1, speranza che si spenge subito dopo quando gli abruzzesi ribaltano il risultato assegnandosi entrambi i set per 8-0 i primi,8-2 i secondi. Una giornata storta dove come previsto dai pronostici della vigilia non riescono ad andare a punti, c0munque niente drammi, fra 15 giorni incontro casalingo con i romani del Boville altro incontro proibitivo, vedremo quello che si può fare.
II risultati della prima giornata:
Alto Verbano (Varese) – Rinascita (Modena) 0-1 Boville (Roma) – Cagliari 2-1 Crotone – Ancona 2000 0-2 Faschion –Cattel (Treviso) – Montegranaro (Ascoli Piceno) 2-0 Virtus L’Aquila – Montecatini AVIS 2-0
Classifica:

 
Ancona 2000, Boville Marino, Fashion-Cattel, L’Aquila e MP Filtri Rinascita 3 punti, Alto Verbano, CB Cagliari, Isia Global Service, Montecatini Avis e Montegranaro 0.punti.

Fonte: Piero Bonaccorsi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: