Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
Avis Montecatini stecca la prima di campionato

26/10/2014 - 15:22

La Montecatini AVIS torna sconfitta dalla trasferta dall’Aquila contro la Virtus in un incontro che i termali non sono mai riusciti a tenere in pugno, lasciando così ai padroni di casa la gioia della vittoria. Per i biancocelesti nella la di Campionato non era proprio alla “portata” visto che di fronte avevano fior di campioni, Infatti contro la corazzata abruzzese sono riusciti in parte a contenere la sconfitta (2-0) che giustamente fotografa la differenza tecnica in campo, una giornata storta, insomma, che deve presto essere dimenticata. Parte subito male, la terna scesa in campo (Barilani-Signorini-Russo) complice uno sfoglio rocambolesco dove perdono subito 4 punti,non riescono a farsi valere come sanno e subiscono gli avversari (Savoretti-Barbieri-Tomao) che si aggiudicano il primo set 8-0 mentre nel secondo in vantaggio per 6-1, in seguito, ''a mio modo di vedere'', a scelte di gioco non adeguate non riescono a chiudere il set, subiscono la rimonta degli avversari e escono sconfitti 8-6, nel campo attiguo, Bagnoli nonostante nella prima parte sia stato sempre in vantaggio è costretto a subire il rabbioso ricupero di Formicone che vince l’incontro per 8-6 e 8. Dopo l’intervallo è la volta delle coppie, da una parte Signorini-Russo contro Barbieri-Tomao, dall’altra Bagnoli-Lorenzini opposti a Formicone-Savoretti, si riaccende la speranza i primi vincono per 8-5 i secondi per 8-1, speranza che si spenge subito dopo quando gli abruzzesi ribaltano il risultato assegnandosi entrambi i set per 8-0 i primi,8-2 i secondi. Una giornata storta dove come previsto dai pronostici della vigilia non riescono ad andare a punti, c0munque niente drammi, fra 15 giorni incontro casalingo con i romani del Boville altro incontro proibitivo, vedremo quello che si può fare.
II risultati della prima giornata:
Alto Verbano (Varese) – Rinascita (Modena) 0-1 Boville (Roma) – Cagliari 2-1 Crotone – Ancona 2000 0-2 Faschion –Cattel (Treviso) – Montegranaro (Ascoli Piceno) 2-0 Virtus L’Aquila – Montecatini AVIS 2-0
Classifica:

 
Ancona 2000, Boville Marino, Fashion-Cattel, L’Aquila e MP Filtri Rinascita 3 punti, Alto Verbano, CB Cagliari, Isia Global Service, Montecatini Avis e Montegranaro 0.punti.

Fonte: Piero Bonaccorsi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: