Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:10 - 28/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
CALCIO

Pubblichiamo l'organigramma ufficiale 2021/2022 del Montecatinimurialdo e un'intervista al direttore generale biancoceleste Sauro Gigli.

PODISMO

Sabato prossimo  si disputerà la prima  manifestazione denominata <<International Golden Cup Nord Walking>>. Domenica sempre al Ciclodromo Martini si disputerà il <<G.P. Run>>.

BASKET

Montecatini Terme Valdinievole Basket è lieta di annunciare che, visto l'interesse dimostrato sin qui, è stato deciso il prolungamento della campagna abbonamenti per la stagione di Serie C Gold 2021-22.

CALCIO A 5

È iniziato, finalmente, il campionato di Serie C2 regionale, dopo quasi due anni di stop della categoria a causa del Covid, ed è iniziato con un pareggio per 3-3 contro i 29 Martiri di Figline, una delle tante società pratesi presente nel Girone B dei biancorossi.

BASKET

La Gioielleria Mancini soffre a Castelfranco ma riporta a casa i due punti che, complice gli stop di Valdicornia e Fides Livorno, valgono il primato in classifica in solitario dopo solo tre giornate.

BASKET

Synergy Valdarno – Herons Basket Montecatini 59-72
(18-15, 34-44, 45-60)

RALLY

É esaltante, il resoconto redatto da Jolly Racing Team a conclusione del Trofeo Maremma.

BASKET

Terza vittoria consecutiva per la Gema Montecatini che non ha difficoltà contro il Cus Pisa.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Erano pochi, erano violenti,
gridavano “boia chi molla”, .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
none_o
Taddei (Apam): "Ultimate i lavori alle Leopoldine invece di pensare all'Excelsior"

24/10/2014 - 22:54

Francesca Taddei, presidente degli albergatori aderenti all'Apam, all'attacco delle Terme.

"Piuttosto fermatevi, la città non può permettersi altri errori. Spostare annualmente l'idropinica e il benessere al Tettuccio? Sulla base di quale strategia aziendale? Il progetto di investire un milione e duecentomila euro al Tettuccio per adeguare gli ambienti e creare un nuovo centro benessere, trova gli albergatori di Apam fortemente contrari. Siamo invece molto favorevoli perchè vengano svolti i lavori di restauro conservativo.


Le motivazioni sono quelle di risparmiare sulla gestione dell'Excelsior, chiediamo se è stata fatta una ipotesi di interventi strutturali sullo stesso stabilimento per conseguire risparmi? Tutti sanno che il maggior costo deriva dall'attuale dipendenza dalla centrale termica per il riscaldamento che è nelle vicinanze del Redi; inoltre, è stata fatta una valutazione di quanto costerà gestire i servizi al Tettuccio e conseguentemente quanto risparmio produrrà.


Come si configura questa operazione con il progetto Fuksas? Con quali risvolti commerciali? Facciamo un centro benessere al Tettuccio rinunciando a quello delle Leopoldine? Che valore commerciale avrà una piscina Termale senza il centro benessere? Sarà appetibile il nostro prodotto termale che vede i clienti della piscina rivestirsi, per andare a fare un trattamento benessere al Tettuccio?

 

Considerando, inoltre, che gran parte dei 15milioni già spesi nei lavori di adeguamento delle leopoldine sono stati destinati alla realizzazione degli ambienti atti ad ospitare il benessere, abbattimento pareti, architravatura eccetera.

 

Queste sono tutte domande a cui non ci è stata ancora data risposta se non quella che occorre far quadrare i bilanci. Si rinuncia ancora una volta a parlare in termini di prodotto, ma solo di bilancio perdendo l'opportunità di fare i bilanci con il prodotto.
 
Attorno alle Terme, dalla privatizzazione in avanti sono stati fatti molti errori che hanno disperso importanti risorse di cui oggi avremmo estrema necessità e la cittadinanza ne sta pagando le conseguenze.

 

Il nostro invito chiaro e limpido è quello di ultimare integralmente i lavori alle Leopoldine così come programmati e come confermato in campagna elettorale. Non ha logica investire risorse per aprire un nuovo cantiere quando ce n'è già uno aperto che si dice di voler ultimare.
 
La proposta di gestione dell'Excelsior? Prima siano date risposte chiare alle nostre domande, poi faremo le nostre proposte.Per chiudere noi siamo gente che per lavoro vende servizi e prodotti fruibili questo vi chiediamo".

Fonte: Apam
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: