Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:04 - 06/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma non erano caramelle. . . eran cioccolatini!
E poi mai parlato né di forca né di neri, solo di ladri di biciclette 🤪
Per aver 101 anni devo dire di portarli proprio bene.
Rodi e ridi, che .....
BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Non mancava alcunchè,
ma non si sa neppur perchè
ci sembrava .....
PISTOIA STORICA
di Giancarlo Fioretti

Una vita in bilico quella di Dino Philipson, sempre in fuga da qualcosa.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
none_o
Taddei (Apam): "Ultimate i lavori alle Leopoldine invece di pensare all'Excelsior"

24/10/2014 - 22:54

Francesca Taddei, presidente degli albergatori aderenti all'Apam, all'attacco delle Terme.

"Piuttosto fermatevi, la città non può permettersi altri errori. Spostare annualmente l'idropinica e il benessere al Tettuccio? Sulla base di quale strategia aziendale? Il progetto di investire un milione e duecentomila euro al Tettuccio per adeguare gli ambienti e creare un nuovo centro benessere, trova gli albergatori di Apam fortemente contrari. Siamo invece molto favorevoli perchè vengano svolti i lavori di restauro conservativo.


Le motivazioni sono quelle di risparmiare sulla gestione dell'Excelsior, chiediamo se è stata fatta una ipotesi di interventi strutturali sullo stesso stabilimento per conseguire risparmi? Tutti sanno che il maggior costo deriva dall'attuale dipendenza dalla centrale termica per il riscaldamento che è nelle vicinanze del Redi; inoltre, è stata fatta una valutazione di quanto costerà gestire i servizi al Tettuccio e conseguentemente quanto risparmio produrrà.


Come si configura questa operazione con il progetto Fuksas? Con quali risvolti commerciali? Facciamo un centro benessere al Tettuccio rinunciando a quello delle Leopoldine? Che valore commerciale avrà una piscina Termale senza il centro benessere? Sarà appetibile il nostro prodotto termale che vede i clienti della piscina rivestirsi, per andare a fare un trattamento benessere al Tettuccio?

 

Considerando, inoltre, che gran parte dei 15milioni già spesi nei lavori di adeguamento delle leopoldine sono stati destinati alla realizzazione degli ambienti atti ad ospitare il benessere, abbattimento pareti, architravatura eccetera.

 

Queste sono tutte domande a cui non ci è stata ancora data risposta se non quella che occorre far quadrare i bilanci. Si rinuncia ancora una volta a parlare in termini di prodotto, ma solo di bilancio perdendo l'opportunità di fare i bilanci con il prodotto.
 
Attorno alle Terme, dalla privatizzazione in avanti sono stati fatti molti errori che hanno disperso importanti risorse di cui oggi avremmo estrema necessità e la cittadinanza ne sta pagando le conseguenze.

 

Il nostro invito chiaro e limpido è quello di ultimare integralmente i lavori alle Leopoldine così come programmati e come confermato in campagna elettorale. Non ha logica investire risorse per aprire un nuovo cantiere quando ce n'è già uno aperto che si dice di voler ultimare.
 
La proposta di gestione dell'Excelsior? Prima siano date risposte chiare alle nostre domande, poi faremo le nostre proposte.Per chiudere noi siamo gente che per lavoro vende servizi e prodotti fruibili questo vi chiediamo".

Fonte: Apam
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: