Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:04 - 18/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

MOUNTAIN BIKE

Domenica 14 aprile si svolgerà una competizione di mountain bike denominata “Toscano Enduro Series 2024 Pistoia” organizzata dalla Asd Young Riderz Pistoia Mtb School.

BASKET

Appuntamento consueto di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp”.

BASKET

Green Le Mura Spring Lucca – Butera Clinic Nico Basket  43-62

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

none_o

Rubrica Raccontami un libro - Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Mastromarco pareggia in una gara dalle tante emozioni

21/10/2014 - 15:41

Con i due posticipi del lunedì si è conclusa la seconda giornata del Campionato Interprovinciale di Eccellenza del Csi.

 

La Pol. S. Andrea ha espugnato l’ostico campo di Carmignano battendo per 2–1 la compagine locale, confermandosi così a punteggio pieno: una rete per tempo ha consentito ai pratesi di tenere a freno la verve del Carmignano, che non è riuscito a centrare il pareggio nonostante i notevoli sforzi profusi.


Vittoria col batticuore per il Bar Valentina (nella foto) in trasferta a Chiesina Montalese. 1–0 il risultato conclusivo del match col Carpineta Santomoro. Solo nel recupero i detentori del titolo sono riusciti ad aver ragione della coriacea formazione pistoiese.


La terza vittoria in trasferta la ottiene il Signa 2007 a spese del neoprosso Castelnuovo: 2–1 il finale, con gli ospiti avanti per 2–0 che sono riusciti a mettere in carniere i tre punti nonostante il Castelnuovo sia prima riuscito ad accorciare le distanze per poi prodursi in un deciso ma sterile  forcing nei minuti conclusivi.


È terminata 2–2 la sfida fra Rangers e Las Vegas, con il doppio vantaggio dei padroni di casa prontamente vanificato dai vaianesi nella ripresa.


La gara clou della giornata si è conclusa infine a reti inviolate. Cdp Coiano e Mastromarco si sono affrontate al Nelli di Oste sciorinando entrambe un'accorta disposizione tattica e buone individualità. È stata una partita giocata all’insegna del fair play che ha divertito molto il pubblico presente anche senza gol, dato che le emozioni non sono comunque mancate. Al triplice fischio finale, il pareggio è sembrato accontentare tutti. 
 
Risutati 2a giornata:
Castelnuovo – Signa 2007                                    1-2
CDP Coiano – Mastromarco                                 0-0
FC Rangers – Las Vegas                                      2-2
Carpineta Santomoro – Bar Valentina Kickers   0-1
FC Carmignano – Pol. S.Andrea                          1-2
 
Classifica: S. Andrea 6 punti; Mastromarco e Kickers Bar Valentina 4 punti; Signa 2007 3 punti; CDP Coiano, Las Vegas e Rangers 2 punti; Carmignano e Castenuovo 1 punto; Carpineta Santomoro 0 punti.

Fonte: Centro Sportivo Italiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: