Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:05 - 16/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Tutto quello che dici è una FALSITA' CARISSIMO PROFESSORE DAI VOCABOLI DA DIZIONARIO.
Non sai o non vuoi leggere nemmeno quello che gli altri scrivono ed in questo caso quanto ho scritto io nella .....
RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

BASKET

E' il momento delle semifinali playoff in C Gold: per Gema Montecatini l'avversaria è la Pallacanestro Dragons Prato, che ha eliminiato Spezia in gara3 dei quarti, vincendo nettamente sul suo campo la partita decisiva.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra ricostruisce le varie vene dell'opera di Pantani.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Luca Biscioni (Forza Italia) replica a giunta comunale e sindaco sulla mozione sugli incarichi professionali

11/10/2014 - 15:41

Luca Biscioni (Forza Italia Pescia) ci invia il seguente comunicato stampa: "Leggo con stupore la puntigliosa risposta " Fonte Comune di Pescia" alla mozione sugli incarichi professionali. Dal titolo sembrerebbe che tale scritto fosse stato redatto dalla Giunta Municipale. Così fosse traspare in pieno come essa sia composta per 1/3 da persone che hanno sempre operato e vissuto lontano da Pescia. Se vi è infatti  qualcosa di " demagogico" e creante "...inestricabile confusione di concetti e situazioni..."  questo  e' il loro ricorso a paragoni con la precedente Giunta Municipale di cui io non facevo parte : io non ho mai assegnato incarichi professionali come Amministratore mentre appena ho cominciato a frequentare il Consiglio Comunale, subito come Capo Gruppo di Minoranza , ho sentito tuonare dai banchi della Maggiornza per voce del Capo Gruppo l'impegno di questa nuova Amministrazione ad  evitare quegli incarichi e quant'altro rammentato nella mozione. Mi fa molto piacere che vi sia stata questa presa di posizione  che mostra quanto sia incisiva l'opera di uina opposizione che cerca di trovare i punti caldi  della Amministrazione in carica. In questo caso ho solamente chiesto il rispetto di quanto proclamato in Aula e se vi e' stata questa reazione stizzita o non vi è fiducia nel Personale del nostro Comune oppure vi è una completa discrasia tra ciò che viene propugnato dal Gruppo Consiliare di Maggioranza e la Giunta Municipale. 

Scendendo brevemente nel dettaglio vorrei portare qualche umile riflessione:- qualche neo-eletto della Precedente Minoranza , quindi come me non coinvolto direttamente nella atttività della Giunta precedente, ha mai presentato mozioni come questa visto quanto sconsigliabili fossero quelle  pratiche ?

- essendo questa una mozione essa dovrà sottostare al voto del Consiglio Copmunale. Probabilmente , per il centralismo democratico, verrà respinta ma , stando ai rumors, ho ragione di ritenere che le intenzioni di " reclutamento" attribuite al Sindaco , abbiano generato nella Maggiornza piu' di una perplessità.

- Consulenze , incarichi e comandi sono e sono sempre stati pienamente legitttimi. Ora come allora si discute della loro opportunità . Il Comando in entrata provoca comunque un incremento della spesa del personale . Il fatto che il tetto 2014 sia stato rispettato rientra nella consuetudine che mi dicono sempre verificatasi in questo Comune. Si tratta di un obbligo che non porta alcun vanto mentre il suo mancato rispetto provoca conseguenze . Qualora poi l'istituto del Comando venisse usato per figure , magari  apicali e destinate ai servizi tecnici , questo sì sarebbe fonte di confusione e/o tensione oltre che di ingratitudine nei confronti di chi ha in questi anni tirato la carretta in quegli uffici

Curioso infine  mi appare il richiamo ad animali:  che questa Giunta rossa abbia qualche Freudiano rigurgito di Eric Arthur Blair  ( alias George Orwell , quello della Fattoria degli Animali  )???

Fonte: Luca Biscioni
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: