Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:08 - 10/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dignene bibbi!
Questi poveretti che confidono nei carabinieri e nelle forze dell'ordine. Che sciocchi che sono!
In te devono confidare, grande bibbi nostro salvatore !!
TU SOLO , tu unico essere .....
IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
VALDINIEVOLE
Emergenza alimentare, da venerdì a domenica raccolta di generi non deperibili per le famiglie in difficoltà

8/10/2014 - 11:14

Era stato preannunciato ed è stata mantenuta la promessa. Dopo l’appuntamento di  primavera era stato detto che prima della fine dell’anno sarebbe stata realizzata una nuova edizione di Ipea (Insieme per l’emergenza alimentare). Il circolo Acli montecatinese “Don Giulio Facibeni” promuove una nuova edizione che coinvolge moltissime associazioni di volontariato sociale del nostro territorio.

 

Faranno parte dell’iniziativa, oltre al circolo Acli Don Giulio Facibeni anche Misericordia Montecatini, Società di Soccorso Pubblico di Montecatini, Misericordia di Pieve a Nievole, Misericordia di Monsummano,  Lions Club Massa Cozzile Valdinievole, l’associazione “Insieme” della comunità Cristiana Ortodossa di Montecatini, Centri ascolto delle parrocchie di Montecatini, Monsummano e Massa e Cozzile, l’associazione Vides di Montecatini, l’associazione Amore e Vita di Massa e Cozzile.


La raccolta  di generi alimentari a lunga scadenza, che saranno destinati alle famiglie del nostro territorio che si trovano in difficoltà economica, sarà effettuata nei giorni 10,11 e 12 ottobre.


Hanno generosamente accettato di essere punti di raccolta molti centri commerciali ed in particolare: Unicoop Fi Centro Commerciale di Massa Cozzile, Eurospin di Pieve a Nievole, Dico Via Pistoiese n.1  Montecatini  e Conad via U Bassi Montecatini, Conad City via E. Toti Montecatini,  Esselunga via Lucchese Montecatini (sabato), Sigma via Cairoli Montecatini. Verrà effettuata la raccolta anche al termine delle sante messe prefestive e festive nelle parrocchie di S. Antonio, S.M. Assunta e Corpus Domini di Montecatini.


"Dopo l’esperienza di marzo - si legge in una nota - ci siamo ancor di più resi conto delle reali ed importanti necessità alimentari di tante famiglie nella nostra diocesi, ecco perché abbiamo deciso di proporre  una  raccolta prima della fine del 2014. Questa esperienza si prefigge di abbinare studio della situazione territoriale all’offerta di risposte concrete".


I beni raccolti dalle associazioni che si avvicenderanno nei punti di raccolta saranno centralizzati in un unico deposito e successivamente ridistribuiti tra gli enti partecipanti a totale sostegno delle persone in gravi difficoltà.


“Si fa appello a tutti i cittadini affinchè portino un contributo concreto all’iniziativa e perché la notizia della raccolta sia diffusa il più possibile. Siamo sicuri che il grande cuore delle persone della Valdinievole batterà forte anche questa volta”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: