Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Presentato il Giro d'Italia 2015: quinta tappa con arrivo all'Abetone, sesta tappa con partenza da Montecatini

6/10/2014 - 16:40

MONTECATINI - E' arrivata oggi da Milano, dove è stata ufficialmente presentata la corsa, la conferma della presenza del nostro territorio nel novantottesimo Giro d'Italia 2015. Montecatini, giovedì 14 maggio, sarà infatti sede della partenza della sesta tappa (che si concluderà, dopo 181 km., a Castiglione della Pescaia), dopo che il giorno precedente la carovana rosa avrà percorso il tratto La Spezia-Abetone. Alla presentazione del Giro, al Palazzo del Ghiacchio di Milano, erano presenti (come si vede in foto), oltre al sindaco Gouseppe Bellandi, anche Franco Pazzaglini, Massimo Morini, Alfio Dal Porto e Riccardo Magrini. Dopo i Mondiali dello scorso anno e dopo altre importanti tappe passate dalla città termale (l'ultima volta fu un arrivo, nel 2012), Montecatini torna a essere al centro dell'attenzione degli appassionati di ciclismo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/10/2014 - 22:12

AUTORE:
Massimo m

Caro Marcello,questo sindaco ha sicuramente tanti difetti,non ha fatto niente per la sicurezza e il degrado di questa città,non lo metto in dubbio ma qui si tratta di GIRO d'ITALIA, non un semplice giochino. GIRO D'ITALIA !!!Non so se l'ha presente...

7/10/2014 - 9:21

AUTORE:
marcello b

Se un commento non offende nessuno dovrebbe in ogni modo essere passato....no ?

RISPOSTA

Abbiamo spiegato più volte che non vengono accettati non solo, i commenti offensivi, ma anche quelli personali riguardanti persone individuabili. I commenti devono riguardare temi di carattere genere.
La redazione

6/10/2014 - 20:46

AUTORE:
marcello b.

ma il conto agli alberghi chi lo paga....? il comune ? ma non hanno ancora capito che nessuno vuole ospitare le corse di ciclismo...specialmente come luogo partenza, sono sono dei costi per il comune ( cioè noi cittadini ) e chiodi lasciati agli albergatori...e il ritorno è praticamente zero.....ma pensate alle leopoldine invece di sperperare i soldi pubblici per il giochino del sindaco con la biciclettina...