Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Alleanza Nazionale - Fratelli d'Italia Montecatini: "Fallimento dell'amministrazione, no mercato su Corso Roma"

4/10/2014 - 11:23

Comunicato stampa a cura del gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale Montecatini: "Guardando al fallimento totale dell'attuale amministrazione riguardo alla questione Terme , dopo quello sul versante "sicurezza", sul versante "degrado ed abbandono", sul versante "traffico", sul versante "manutenzione ed arredo urbano", sul rilancio di un termalismo moderno ed al passo coi tempi, i nostri amministratori non  pensano che ci siano questioni più urgenti di cui occuparsi prima di occuparsi dello spostamento del mercato settimanale?

Permettete  una considerazione: cittadini , commercianti ed imprenditori negli ultimi mesi hanno subito di tutto:  dal dilemma "taglio la palma-lascio la palma", vigilini -sceriffi implacabili, pullman turistici che intasano il traffico all'ora di ingresso delle scuole (ignorando l'ordinanza comunale che lo impedirebbe), viabilità notturna stravolta, pineta trascurata ormai ridotta a luogo di bivacco, la nuova piazza degna di un corso di sopravvivenza fra pattini, skate, luci che sporgono, dislivelli segnalati da piante  in vaso , che sarebbero tristi anche sulle nostre  terrazze ,messe e tolte per impedire che le persone cadano nel percorso ad ostacoli della nuova piazza del popolo. E questo solo per parlare di ordinaria amministrazione!

Ora l' " Allegro Chirurgo" della sinistra vorrebbe estendersi anche a Corso Roma portandovi un mercato settimanale ridotto ad un suk, con solo pochi e coraggiosi ambulanti nostrani superstiti. 

E ancora una volta si scaricano le colpe unicamente sulla gestione Severi. Si accusa il passato (dopo sei anni ormai remoto), quasi fosse una giustificazione scolastica che assolve dal non saper fare, ancora una volta, il proprio compito a casa.

Fonte: Alleanza Nazionale Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: