Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Guerra alla Casa di Babbo Natale: Daniela Rosi lascia polemicamente a attacca anche la figlia Camilla Carnesecchi

23/9/2014 - 9:32

MONTECATINI - Scoppia su Facebook una dura polemica sulla "Casa" (e più in generale sulla Città) di Babbo Natale. A lanciare gli attacchi, anche alla figlia Camilla Carnesecchi, è Daniela Rosi, ideatrice dell'evento oltre 10 anni fa. Questi i suoi post ripresi dal social network.

 

"Quest'anno io non allestiro' la Casa di Babbo Natale a Montecatini. Pertanto non ritroverete le stesse scenografie dopo14 anni lascio tutto per gravissimi motivi. Grazie a chi in questi anni ha apprezzato ciò che ho creato e auguro a chi prenderà' il mio posto buon lavoro.

 

La mia Casa di Babbo Natale troverà' altri posti dove andare perche' lo si voglia ammettere o no Daniela Rosi ne e' l'ideatrice unica indipendentemente da marchi, loghi e cavolate varie che non sono nulla se non ci sono le capacita' artistiche e sopratutto l'amore nel realizzare il tutto. L'organizzazione commerciale con un buon commercialista la si fa basta pagarlo, ma la parte artistica se non hai fantasia, mente, cuore, manualità' creativa, senso delle dimensioni, capacità inventiva immediata, progettualità programmata...beh la cosa si complica.

 

Ringrazio Dio dei doni che mi ha dato e sono certa che mi guiderà in nuove sfide e Babbo Natale sara' ancora sul mio cammino, sara' solo questione di tempo, io non ho fretta.

 

Lo dirò' all'infinito: io non ci sto, io non mi vendo, giù le mani dal mio Babbo Natale! La sua immagine non l'avrete mai, farete la casa ma non questa.

 

Uccelli volanti sopra Montecatini, ma vogliamo scherzare, io dovrei mischiare l' immagine del mio Babbo Natale frutto di una mia idea dal 2003 costato sacrifici con questi eventi che non interessano nessuno. Ma via, io ce le ho le idee giuste ma visto come si e' svolto il tutto me le vado a realizzare da un altra parte e con lo sponsor giusto che ho gia'. Buon lavoro a tutti anche a mia figlia nonostante abbia tradito il volere della famiglia e altro.

La mostra dei giocattoli antichi e' orribile come idea, per non parlare delle altre. Io l'ho già vista e rivista e non attira nessuno. In compenso ci saranno gli uccelli.....Io mi fermo qui, non partecipo a questo scempio. Auguri a tutti, il mio Babbo Natale resta a casa mia, voi distruggerete il vostro".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/9/2014 - 12:13

AUTORE:
Rio

Mi siano consentite solo due parole: che tristezza!