È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, in programma domenica 3 dicembre, Estra Pistoia Basket 2000 in collaborazione con Napoli Basket protagoniste sul campo dell’anticipo della 10° giornata di Lba al PalaCarrara, hanno organizzato una serie di iniziative per sensibilizzare il tema.
La quarta vittoria consecutiva, arrivata con due secondi quarti di grande sostanza contro la forte Pielle Livorno, ormai rappresenta un bel ricordo. E altri due punti in più in una classifica da piani altissimi.
Prosegue il calendario di iniziative di “Insieme per il sociale” presentato a inizio stagione da Estra Pistoia Basket e che, in occasione della partita di sabato 2 dicembre alle ore 19.30 contro GeVi Napoli, vive un altro momento significativo.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
In esposizione a Palazzo Achilli a Gavinana, da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024.
Domenica 21 settembre dalle ore 9 alle 19, in piazza Berlinguer e dintorni ritorna nuovamente a vivere un appuntamento originale: “Mercanti per caso - Il mercatino delle carabattole”. Il mercatino è rivolto a chi vuole svuotare soffitte e cantine e dare nuova vita agli oggetti che da tempo non usa più, alimentando quella filiera virtuosa del riuso e del riciclo contro lo spreco in una precisa ottica di economia ecosostenibile e di solidarietà sociale.
Gli espositori, tutti privati cittadini, potranno sia vendere sia barattare i propri oggetti con altri a loro più utili: l’importante è che si tratti di oggetti usati ma in buono stato di conservazione. L’amministrazione comunale per gli organizzatori si è dimostrata veramente sensibile nel voler diffondere al massimo il concetto del riutilizzo per questo l'associazione “Lucca In” ringrazia vivamente il sindaco Vanni e l’amministrazione per la disponibilità dimostrata.
Obiettivo della manifestazione è dimostrare che è possibile comperare ai mercatini dell’usato ma anche improvvisarsi mercanti per un giorno, che riciclare evita sprechi, produce risparmio che si traduce in buona pratica, perché comprare oggetti seminuovi, e perfettamente funzionanti e a poco prezzo, significa anche combattere la crisi trasformando un hobby in una piccola fonte di entrate.
Per aderire all’iniziativa, che si replicherà anche il 12 ottobre, basta semplicemente telefonare a uno dei seguenti numeri telefonici: 333 1606368 o 328 6558141 oppure scrivere a:segreterialuccain@gmail.com.