Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:07 - 13/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dignene bibbi!
Cosa vogliono fare questi fascistoidi
dopo tutta la fatica che si fa per andarli a prendere e con tutti i soldi che ci costano ?
Vorrebbero rimandarli in Africa e farla finita con questo .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato in notturna con una riunione di corse interamente riservata ai gentlemen.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
BUGGIANO
Centro olistico e stile di vita: un'open day al Colle di Buggiano

19/9/2014 - 10:52

Le attività principali dell’Accademia Olistica sono la formazione professionale e la consulenza, dove può annoverare partnership con strutture quali Confartigianato Pistoia e il Grand Hotel Nizza et Suisse di Montecatini, mentre il Centro Olistico si distingue per il suo approccio fortemente incentrato sul miglioramento dello stile di vita.
 
“Lo stile di vita è la nostra vita” spiega Genesio Di Martino, presidente dell’Accademia Olistica “e oggi più che mai diventa centrale e imprescindibile agire per migliorarla.”


Continua la Dr.ssa Barbara Simonetti, direttrice del Centro Olistico “Quando noi parliamo di stile di vita, parliamo di qualcosa di estremamente concreto: parliamo di alimentazione, di attività fisica, di pratiche di rilassamento, di trattamenti e di massaggi. Il percorso che proponiamo tocca questi pilastri perché è dallo loro integrazione che il nostro stile di vita può significativamente migliorare.”


“E la nostra forza è nella personalizzazione” continua Di Martino “ perché ogni nostro cliente è unico e come tale noi ci muoviamo. L’alimentazione e lo schema alimentare si definiscono secondo le esigenze non solo fisiche ma anche emotive e psicologiche del cliente, così come il tipo di attività fisica, le pratiche di rilassamento e i trattamenti. Non siamo tutti uguali: per me potrebbe essere utile fare Yoga e per te Pilates, come potrei preferire i trattamenti ayurvedici ai trattamenti thai o bio energetici, ma la scelta non può e non deve essere fatta a caso, bensì scaturisce da una seria e attenta analisi della persona.”


“E tutto questo è possibile solo affidandosi a collaboratori esperti e preparati” conclude la Dr.ssa Simonetti  “ medici, psicologi e operatori olistici, professionisti che hanno ben chiaro il loro campo di azione, che non sconfinano in professionalità che non gli appartengono e che lavorano con entusiasmo in equipe.”
 
Ecco allora che al Centro Olistico, si possono trovare, Trattamenti Ayurvedici, Trattamenti Olistici Bio Naturali, Yoga, Postural Stretching, Cardio Wellness, Trattamenti di Riequilibrio Energetico e Fiori di Bach, consulenze mediche - nutrizionale, omeopatica, posturale-.
 
Di sicuro interesse il programma proposto per l’Open Day che si terrà domenica 21 settembre presso la sede dalle 15 alle 19: presentazione dei corsi di formazione per operatore olistico e i corsi di specializzazione per esperti del settore, mini trattamenti Ayurvedici e trattamenti olistici e Bio Naturali, Meditazione Reiki, mini lezione di Postural Stretching, mini lezione di Yoga.


Per provare i mini trattamenti  omaggio e partecipare alle mini lezioni gratuite è richiesta la prenotazione.
 
Accademia Olistica Dolce Armonia e Centro Olistico Le Vie del Benessere
Via Falciano 36 - Buggiano (PT)
c/o Agriturismo Amici del Colle
T.: 342.0911784 oppure 338.8901926 - M.: info@dolcearmonia.it - W.: www.dolcearmonia.it.

Fonte: Accademia Olistica Dolce Armonia e Centro Olistico Le Vie del Benessere
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: