Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Due giorni con "Noi della Pieve in festa per..."

11/9/2014 - 16:26

L'amministrazione comunale di Pieve a Nievole è lieta di invitare tutti alla terza edizione dell'evento "Noi della Pieve in festa per...", l'annuale iniziativa di solidarietà che, come di consueto, si svolge nel centro cittadino nei giorni 12 e 13 settembre.

 

La manifestazione è organizzata dal Comune col preziosissimo apporto delle associazioni di volontariato. Il ricavato delle due serate andrà a finanziare l'acquisto di un'altalena per diversamente abili, un progetto ambizioso ma importante che testimonia la sensibilità dell'amministrazione nei confronti di tematiche come la disabilità. L'altalena sarebbe la prima in Valdinievole e la sesta in tutta Italia e verrà installata in uno dei verdi pubblici del comune.


Durante la manifestazione si terranno, escursioni a cavallo, trekking, spettacoli di musica e danza e ben due cene sotto le stelle, non si può assolutamente mancare. 


Potete prenotarvi alla cena del venerdì chiamando il numero 3299266968 oppure 347713552; per quella del sabato invece il numero da chiamare è 3293352484.


Vi segnaliamo la passeggiata sui sentieri del Poggio alla Guardia a cura dell'associazione “Cultura, Ambiente Toscana” che vi porterà alla scoperta di un meraviglioso angolo di Pieve ai più sconosciuto; la partenza è prevista alle ore 10,00 dal piazzale Don Marino Mori in zona fontanello dell'acqua.


Un'offerta variegata per una Pieve sempre più solidale e consapevole, vicina ai bisogni di tutti.

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/9/2014 - 22:31

AUTORE:
Baldecchi Marco

Cara Paola te sei andata alla festa con il giusto intento ma in quanti pensi che siano andati alla festa con il tuo intento?... e questo non perché i pievarini siano cattivi ma perchè la maggior parte non sanno nemmeno qual è lo scopo di questa festa e tutto per come è impostata. Prima di tutto si potrebbe chiedere o far scegliere a i Pievarini tra delle alternative a chi fare beneficenza , poi chiedere consigli e idee per riuscire a raccogliere più fondi , poi indirizzare gli esercenti e ASSOCIAZIONI a fare una serata non indirizzata al guadagno ma esclusivamente per raccogliere i fondi. Cosa è stato fatto di questo? A me sembra che la festa sia stata organizzata con l' intento far vedere "vivo" il paese o le attività... poi se avanza qualcosa meglio...e la colpa se c'è non è ne degli esercenti ne dei cittadini ma di chi ha dato gli imput dell'organizzazione

12/9/2014 - 19:36

AUTORE:
Paola

Domani non sarò in zona ed allora questo pomeriggio verso le 18 mi sono recata, assieme ad un'Amica, a questa Manifestazione, con l'intento di dare un contributo economico, senza però voler essere offensiva...nel senso che non volevo lasciare i soldi così e via ma acquistare qualcosa oppure, se ci fosse stata, prendere dei biglietti della lotteria di beneficenza ( a me piacciono tanto )....ebbene ....non siamo riuscite ad acquistare niente....alcuni banchi erano ancora da preparare e quelli pronti ...sorvoliamo che è meglio. C'era una musica a volume, secondo noi, un po' troppo alto e l'unica cosa che ci è' piaciuta son state delle ragazze che facevano giocare i bambini. Queste ragazze erano molto brave ma x il resto....che tristezza ...e meno male che siamo andate alle 18.30... se andavamo alle 16 forse c'era il vuoto ?!? Molto meglio di quei 3 banchi con cose squallide !