Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:02 - 17/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ohlala Bibi (oggi ti senti Vincenzo!?) , ti scaldi troppo per non avere la coda di paglia !
Dai retta ad amico che ti vuole bene, non devi certo tacere (a nessuno si nega la parola) ma prova a riflettere .....
BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

TAEKWONDO

Due medaglie di bronzo e belle prestazioni per 6 giovani atleti (categoria cadetti) dell'Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano alla sesta edizione dell'Insubria Cup, kermesse internazionale svolta al Pala Yamamay di Busto Arsizio (Varese).

RALLY

Una stagione sportiva da protagonista, a garantire risultati che - nel 2019 - hanno elevato la struttura ai vertici nazionali.

BASKET

Ciabattini di scena al PalaCecioni di Livorno contro la Fides, trasferta delicata per i monsummanesi reduci da tre sconfitte consecutive.

BOCCE

Niko Bassi, il giovane ventunenne toscano di Pietrasanta militante nel Villafranca Vigasio (VR) - ma a lungo protagonista anche a Montecatini - ha vinto domenica 9 febbraio, il 5° Trofeo Comune di Pieve a Nievole cat. A/B, organizzato dalla Bocciofila Pieve a Nievole.

BOCCE

Va agli archivi la 13^ giornata che poteva essere quasi decisiva per raggiungere la salvezza, ma per la formazione della Montecatini Avis, in trasferta nelle Marche, si è tradotta in una triste disfatta contro una Civitanovese che non lascia scampo ai propri avversari.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

none_o

In mostra a Collodi le opere della pittrice milanese Veronica Menghi e dello scultore di Carrara, Francesco Siani.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
PIEVE A NIEVOLE
Riduzione Tari, videosorveglianza, sicurezza stradale, investimenti strutturali: Confcommercio soddisfatta dei risultati

8/9/2014 - 17:27

Riduzione Tari, sia per la parte fissa che per la parte variabile, installazione impianto di videosorveglianza sul territorio comunale, messa in sicurezza di alcune arterie stradali, propensione agli investimenti sul territorio. Sono questi i principali provvedimenti introdotti dal Comune in occasione della odierna presentazione del bilancio preventivo 2014 alle categorie economiche.
 
Interventi questi sollecitati a più riprese da Confcommercio per rispondere alle esigenze delle aziende del commercio e del turismo operanti sul territorio.
 
“La Riduzione della Tari – dice il presidente della delegazione territoriale di Confcommercio a Pieve a Nievole Giorgio Benvenuti – è un segnale importante per le aziende. Come associazione già durante gli incontri pre elettorali avevamo chiesto di intervenire in modo concreto sul tema. Dai dati presentati nell’incontro odierno abbiamo riscontrato una riduzione sia sulla parte fissa che sulla parte variabile per molte categorie economiche, soprattutto per quelle più colpite dalla tassa, anche la non imposizione della Tasi sui fondi commerciali va nella direzione delle nostre richieste”.
 
Abbiamo riscontrato – prosegue la nota dell’associazione – anche l’impegno di partire entro fine anno con la realizzazione di un impianto di videosorveglianza sul territorio comunale: “la sicurezza delle imprese – dice ancora Benvenuti - è per noi un punto fermo, bene che ci sia concretezza a breve nell’attuazione del progetto”.
 
Circa la sicurezza stradale è stata ottenuta la disponibilità da parte del Comune ad attivare una serie di interventi mirati atti a risolvere alcune delle problematiche da noi individuate alcuni mesi or sono, soprattutto in merito agli attraversamenti pedonali.
 
"Apprezzabile infine – conclude l’associazione – riscontrare l’impegno dell’amministrazione a mantenere alta la soglia di attenzione circa la viabilità nei pressi del casello autostradale; sono anni che le categorie economiche sottolineano l’urgenza della realizzazione di investimenti strutturali e speriamo che nei prossimi mesi si possa riuscire ad ottenere – anche in fase sperimentale – qualche soluzione".

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: