Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:04 - 06/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo che le tinte fosche sono spesso oltre la siepe.
Leggendo quel che gira , mi sembrano scappellotti bonari .
I posti di lavoro ?
Si fanno ferie e cassa integrazione . Si prevede di stampare .....
BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Non mancava alcunchè,
ma non si sa neppur perchè
ci sembrava .....
PISTOIA STORICA
di Giancarlo Fioretti

Una vita in bilico quella di Dino Philipson, sempre in fuga da qualcosa.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
none_o
Arrestato 40enne: perseguitava e minacciava di morte giovane coppia che aveva collaborato con le forze dell'ordine

6/9/2014 - 13:09

I  Carabinieri della Stazione di  Larciano, hanno arrestato un pregiudicato 40enne,  cittadino rumeno, domiciliato a Montecatini Terme,   con precedenti  di polizia, già sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio, in esecuzione di un’ordinanza  di custodia cautelare in carcere per atti persecutori, emessa  dal GIP  del Tribunale di  Pistoia. Il pregiudicato è accusato, insieme ad un connazionale  resosi al momento irreperibile, di avere nel mese di agosto scorso ripetutamente minacciato di morte una coppia di  connazionali 27enni,  per costringerli a trasferirsi fuori di Montecatini Terme. Gli atti persecutori sarebbero scaturiti come forma di ritorsione per la presunta collaborazione che le vittime avrebbero fornito  alle forze dell’ordine  e al Tribunale di Pistoia,  su una serie di reati contro il patrimonio commessi in provincia nei quali erano  coinvolti sia una delle vittime, che lo “stalker”. Le minacce proferite mediante comunicazioni telefoniche e interventi sui social network, avevano effettivamente ottenuto lo scopo di allontanare la coppia dalla città termale. L’arrestato   è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Pistoia. 

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/9/2014 - 22:04

AUTORE:
lorella

Ma un bel foglio di via e un biglietto aereo di sola andata per la Romania......no eh?.....

6/9/2014 - 13:23

AUTORE:
Nacchero

No no ma continuiamo pure, questo fa piu' danni di Carlo in Francia e tra 1 settimana sara' di nuovo a piede libero, a non far niente tutto il giorno, ovvero a fare solo i suoi sporchi (e illeciti) interessi, evvai!!!