Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:02 - 26/2/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Viva lo Sport .

Per capire il signor Fioretti , basterebbe l'inciso relativo a Bellanova e Scalfarotto , talmente importanti che , la Bellanova non ha profferito parola accanto al Renzi giustiziere .....
CALCIO

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Lo Faso, che ha da poco compiuto 23 anni.

BASKET

La gara interna della Nico Basket contro Virtus Cagliari, che si sarebbe dovuta disputare sabato 27 febbraio è stata rinviata, su richiesta della squadra ospite, a data da destinarsi.

RALLY

Sarà un debutto in piena regola, quello di Riccardo Baroncelli sui fondi sterrati del Rally Terra Valle del Tevere, appuntamento in programma nel fine settimana sulle strade della provincia di Arezzo.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno Pescia già pronto per 1° gara Federale regionale con tutte le disposizioni del Dpcm e il comitato regionale Uits ha presentato le nuove strategie di allenamento “on line” per i tiratori toscani.

SCI

Un notevole sforzo organizzativo, che sta portando a organizzare competizioni importanti e che sta contribuendo a sostenere in maniera concreta le attività e gli operatori della montagna.

BASKET

Non è una prima fortunata, quella della Giorgio Tesi Group Pistoia al PalaCarrara.

CALCIO

Desiderio non solo di salvezza, ma anche di dare un senso a questa stagione che, attualmente, 'un senso non ce l' ha'.Senza Romagnoli, Valiani e Chinellato, ospiti dell' infermeria, e Simonetti squalificato, Mister Riolfo si è visto costretto a fare di necessità virtù, inventandosi una formazione che, alla prova dei fatti, è apparsa alquanto convincente. 

BASKET

La Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, fa suo anche il ritorno del derby contro il Jolly Livorno – all’andata era finita 76-65 - e conquista altri due punti importanti in ottica playoff, portandosi provvisoriamente al quarto posto in classifica (56-67).

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Michael Connelly.

none_o

Con il ritorno in zona arancione della Toscana, il Moca torna a essere chiuso al pubblico. 

Guidando
Per le vie dell'Albinatico
In fuga
da un comune di .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
PODISMO
A ottobre "Trofeo Spaziofesta-Memorial Graziano Tesi"

31/8/2014 - 18:13

Nella prima domenica di ottobre si svolgerà a Pieve a Nievole (Pistoia) la classica gara podistica “Trofeo Spaziofesta-Memorial Graziano Tesi -Monica Convalle -Ivo Rastelli” sulla distanza di km 16,800 per i competitivi e di km 5 e 2 per i non competitivi. La gara che prenderà il via dal  verde Pubblico Rione Empolese, organizzata dalla società Centro Atletico Valdinievole Rione Empolese, si snoderà per i competitivi lungo le strade dei comuni di Pieve a Nievole e Monsuummano Terme transitando nel centro del paese medioevale di Montevettolini dove sarà istituito anche il gran premio della montagna per poi scendere lungo le strade che portano ai borghi di Vergine Chiusa e Pozzarello per poi ritornare al punto di partenza della gara dove poi si terranno anche le premiazioni  dei vincitori. La gara, che avrà il patrocinio dei comuni di Pieve a Nievole e di Monsummano Terme, sarà inserita nella settimana europea denominata “NOWWE MOVE” che ha l'alto patrocinio della Comunita' Europea. Numerosi sarnno  i premi a disposizione degli atleti che rientreranno nelle varie classifiche visto che verranno premiati i primi 40 uomini assoluti,15 donne assolute, 30 veterani uomini, 5 donne veterane, 10 veterani argento, 3 donne veterane argento e 5 veterani oro. Alla prima società classificata andrà il Trofeo Spaziofesta , mentre il trofeo Graziano Tesi andrà al primo uomo assoluuto classificato, il trofeo Monica Convalle andrà alla prima donna assoluta mentre il trofeo Ivo Rastelli verrà assegnnato al primo veterano uomo. Verranno poi consegnate alle società vari premi di rappresentanza fino ad esaurimento degli stessi. Il ritrovo della gara è fissato  dalle ore 7,30 al Verde Pubblico Rione Empolese, che si trova a  1 km dall'uscita dell'autostrada Firenze Mare di Montecatini Terme verso Monsummano Terme. Gli organizzatori provvederanno a segnalare il ritrovo con frecce che verranno fissate sia all'uscita dell'autostrada che lungo il percorso per raggiungere il ritrovo. La partenza della gara avverrà alle ore 9 , la quota iscrizione sarà di euro 4 e a tutti i concorrenti verrà consegnato un pacco alimentare. Alle premiazioni saranno presenti anche le autorità comunali di Monsummano Terme e Pieve a Nievole e rappresentanti delle varie istituzioni locali e provinciali.

 

Il Comitato Organizzatore

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: