Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
In due rapinano Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia, carabinieri sparano in aria, rapinatore bloccato

21/8/2014 - 18:33

Rapina a Pescia giovedì intorno alle ore 16 in una filiale della Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia. Dalla primissima ricostruzione dei fatti sembra che due banditi siano entrati all'interno della banca, minacciando dipendenti e clienti e intimando di farsi consegnare l'incasso. Una volta scattato l'allarme, i malviventi si sarebbero dati alla fuga. I CaraIbinieri mentre inseguivano uno dei rapinatori, avrebbero sparato alcuni colpi in aria. Uno dei ladri è stato catturato e arrestato, mentre l'altro è riuscito a scappare. In Valdinievole sono scattati i posti di blocco per arrestare anche il secondo rapinatore. E' impiegato anche un elicottero dei Carabinieri. 

Il bottino del furto si aggira sui mille euro. 

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/8/2014 - 12:37

AUTORE:
puccio.

Congratulazioni agli operatori della polizia di Stato intervenuti tempestivamente sul posto e che hanno tratto in arresto un malvivente. Assurdo che il Commissariato debba chiudere.

21/8/2014 - 22:37

AUTORE:
alberto

mi sono trovato come testimone della fuga di uno dei banditi che inseguito dalla polizia si è rifugiato nei giardini dove abito io,ho avuto anche un po di paura essendomi ,il malvivente passato correndo a pochi metri da me e subito dietro la polizia che cercava di catturarlo.in pochi attimi sul posto sono intervenute molte pattuglie di polizia e alcune pattuglie anche con macchine civili,un malvivente è stato catturato e speriamo l'altro gli vada a fare compagnia.ma quello che voglio sottolineare è la tempestività della polizia intervenuta tempestivamente con gran numero di persone e mezzi( è intervenuto anche l'elicottero)personalmente vedere l'impegno del genero ci fa capire che lo stato c'è e a mio avviso sono cose che ti fanno stare sereni,,ho visto un impegno e organizzazione da parte della polizia veramente encomiabile...importante è anche la nostra collaborazione,e in questo caso l'abbiamo data

21/8/2014 - 21:26

AUTORE:
andrea

Congratulazione agli uomini della POLIZIA del commissariato che sono intervenuti sul posto. Bravi ragazzi.