Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:07 - 10/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

La stampa tutta e le tv , mettono in risalto la sentenza di ieri che di fatto demolisce la filosofia di Salvini circa i migranti presenti sul suolo patrio .

Questo foglio , spero , farà almeno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
BOCCE
Al via il campionato della Montecatini Avis

18/8/2014 - 19:57

Diffuso dalla Federazione Italiana Bocce il calendario del Campionato Italiano di serie A, che vede ai nastri di partenza la Montecatini AVIS, società presieduta da Moreno Zinanni, squadra così composta: responsabile tecnico Bonaccorsi Piero che si avvale della collaborazione di Massimo Tesi, atleti a disposizione: Lorenzini Giacomo- Capitano, Bagnoli Andrea-Barilani Walter-Bassi Niko-Matalucci Fabio- Russo Marco-Signorini Roberto. Rimane un’opinione diffusa che la dea bendata non sia stata affatto benevola con la società biancoceleste, esordio il 25 ottobre su le corsie della Virtus l’Aquila, a seguire il primo incontro casalingo contro i romani della Boville, due delle formazioni candidate ad aggiudicarsi il titolo, a seguire la lunga trasferta a Crotone, la Società termale aspira a un posto in classifica a ridosso delle grandi possibilmente lontano dalla zona retrocessione, il campionato si presenta molto difficile e estenuante, arduo per la presenza di società che dispongono di uomini e mezzi in grado di fare la differenza, spossante per le lunghe trasferte, vedi il già citato Crotone, Cagliari, Varese, Treviso, i dirigenti della società di Via Maratona sono consapevoli di aver quanto di meglio era possibile con i mezzi che avevano a disposizione, non ci rimane che vedere se il tempo darà loro ragione. Intanto nonostante le ferie estive e l’attività ridotta non si arrestano i risultati positivi per la compagine termale, a tenere alto il nome di Montecatini ancora una volta è stato Niko Bassi, il '' pulcino '' biancoceleste a Fossombrone (PU) si è classificato al 2° nel prestigioso Trofeo Cucine Berloni, da tener conto che il ragazzo è al primo anno fra gli allievi, mentre molti degli avversari sono all’ultimo anno, come quel Fabio Battistini che si è aggiudicato il Trofeo, ed è in procinto di partire con la Nazionale Italiana per i Campionati Europei, Insomma, oltre al suo indiscusso talento Niko è un atleta dalle grandi possibilità tecniche-agonistiche con all'attivo grandi numeri con i quali può ambire a traguardi di rilievo e ai più alti livelli.

Nella foto Il Presidente Zinanni, Roberto Signorini, il d.t.Bonaccorsi
 

 
Fonte Piero Bonaccorsi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: