Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:12 - 09/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egr.
Sig:Sindaco,
Ieri mattina un cittadino di Buggiano mi è venuto a trovare e mi ha sottoposto questa domanda :E' possibile riaprire nella stazione di Buggiano una saletta d'aspetto dove i cittadini .....
TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

BASKET

C’è il pubblico delle grandi occasioni al PalaCardelli per la partita che potrebbe essere lo spartiacque di questa stagione per i ciabattini. Al cospetto di coach Matteoni arriva la terza forza del campionato, il Basket Calcinaia di coach Gianluca Giuntoli.

BASKET

C'è una sola squadra in testa al campionato di A1 Uisp Pistoia-Prato. È il Racing Montecatini, che ha vinto venerdì sera a Pieve A Nievole per 50-60, dopo aver accumulato anche 20 punti di vantaggio.

BOCCE

In un settimo turno del campionato nazionale di A/2 che non ha mancato di riservare sorprese, la Montecatini Avis va ko nello scontro diretto per la salvezza in casa dell’Orbetello.

BOCCE

Anche se Giacomo Lorenzini è un tesserato veneto ciò non vuol dire che sia fuori luogo citare i suoi successi specie in regioni dove le bocce agonistiche ci sono società che vanno per la maggiore in ambito nazionale.

BOXE

Sei sono in totale nella categoria degli youth 81kg. Il sorteggio vede Bachi affrontare il pugile campano della Napoli boxe Vincenzo Terlizzi con 32 incontri e solo 5 sconfitte. Mentre Bachi ha 9 incontri e solo 1 sconfitta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini che affrontano un rinvigorito Bottegone Basket al PalaKing.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vittorio Sgarbi.

none_o

Inaugurazione della mostra di dipinti del pittore Alessio Menicocci dal titolo "Espressioni di quiete".

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
BOCCE
Al via il campionato della Montecatini Avis

18/8/2014 - 19:57

Diffuso dalla Federazione Italiana Bocce il calendario del Campionato Italiano di serie A, che vede ai nastri di partenza la Montecatini AVIS, società presieduta da Moreno Zinanni, squadra così composta: responsabile tecnico Bonaccorsi Piero che si avvale della collaborazione di Massimo Tesi, atleti a disposizione: Lorenzini Giacomo- Capitano, Bagnoli Andrea-Barilani Walter-Bassi Niko-Matalucci Fabio- Russo Marco-Signorini Roberto. Rimane un’opinione diffusa che la dea bendata non sia stata affatto benevola con la società biancoceleste, esordio il 25 ottobre su le corsie della Virtus l’Aquila, a seguire il primo incontro casalingo contro i romani della Boville, due delle formazioni candidate ad aggiudicarsi il titolo, a seguire la lunga trasferta a Crotone, la Società termale aspira a un posto in classifica a ridosso delle grandi possibilmente lontano dalla zona retrocessione, il campionato si presenta molto difficile e estenuante, arduo per la presenza di società che dispongono di uomini e mezzi in grado di fare la differenza, spossante per le lunghe trasferte, vedi il già citato Crotone, Cagliari, Varese, Treviso, i dirigenti della società di Via Maratona sono consapevoli di aver quanto di meglio era possibile con i mezzi che avevano a disposizione, non ci rimane che vedere se il tempo darà loro ragione. Intanto nonostante le ferie estive e l’attività ridotta non si arrestano i risultati positivi per la compagine termale, a tenere alto il nome di Montecatini ancora una volta è stato Niko Bassi, il '' pulcino '' biancoceleste a Fossombrone (PU) si è classificato al 2° nel prestigioso Trofeo Cucine Berloni, da tener conto che il ragazzo è al primo anno fra gli allievi, mentre molti degli avversari sono all’ultimo anno, come quel Fabio Battistini che si è aggiudicato il Trofeo, ed è in procinto di partire con la Nazionale Italiana per i Campionati Europei, Insomma, oltre al suo indiscusso talento Niko è un atleta dalle grandi possibilità tecniche-agonistiche con all'attivo grandi numeri con i quali può ambire a traguardi di rilievo e ai più alti livelli.

Nella foto Il Presidente Zinanni, Roberto Signorini, il d.t.Bonaccorsi
 

 
Fonte Piero Bonaccorsi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: