Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:10 - 30/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

BASKET

Nel frequentatissimo punto vendita di viale Adua di Conad, platinum sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha recentemente rinnovato il proprio supporto alla causa biancorossa, sono stati presentati ufficialmente ai media altri due tasselli del roster della Giorgio Tesi Group Pistoia.

BASKET

Dopo aver presentato giocatrici, vecchi e nuove, che difenderanno i colori della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, nella stagione 2020-2021, tocca alle più piccole del roster ovvero Clarissa Mariani e Margherita Tintori.

RALLY

Si è congedata dal Trofeo Maremma con il raggiungimento del massimo risultato, Jolly Racing Team. La scuderia valdinievolina è salita sul gradino più alto del podio della gara andata in scena a Follonica nel fine settimana grazie a Tobia Cavallini, vincitore su Skoda Fabia R5.

PODISMO

Apertura nella provincia di Pistoia per i podisti con una giornata dedicata a loro a Ponte Buggianese dove la società Montecatini Marathon ha organizzato, il Gp Run10000.

CHIUSO PER COVID
BASKET

Faenza si conferma prima forza del campionato e passa al Pala Pertini dove la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, ha sempre dovuto inseguire nel punteggio.

BASKET

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci.

BASKET

La sconfitta nel derby di San Giovanni Valdarno ha lasciato l’amaro in bocca a Nerini e compagne che in settimana hanno raddoppiato gli sforzi per arrivare pronte alla sfida contro Faenza.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Antonio Manzini.

none_o

Nasce "Spazio Zero" un nuovo luogo espositivo dedicato alla alla promozione delle arti contemporanee.

Mentre stavo passeggiando
ero immerso nei pensieri,
molte .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
none_o
65° Gran Premio Città di Montecatini Terme, queste le batterie dell'attesissima corsa del 15 agosto

10/8/2014 - 17:19

MONTECATINI - Sono state sorteggiate sabato sera le composizioni delle batterie per il Gran Premio Città di Montecatini, corsa di Gruppo 1 in programma il prossimo 15 agosto all’ippodromo Sesana, un evento imperdibile per l’impianto ippico della città termale. Alle operazioni di sorteggio, effettuato materialmente dal 13enne giovane appassionato Francesco, hanno presieduto il presidente di giuria Roberto Benedetti, il sindaco di Montecatini Terme Giuseppe Bellandi, l’on. Edoardo Fanucci e l’amministratore delegato di Trenno, Stefano Marzullo.

 

Confermata la presenza di Mack Grace SM, vincitore delle ultime tre edizioni del Gp Montecatini, come anche degli ultimi tre Gran Premi Lotteria di Agnano, disputati nell’omonimo ippodromo di Napoli.

 

Si qualificheranno per la finale i primi quattro cavalli classificati di ciascuna batteria, più il quinto cavallo con il miglior tempo totale. Di seguito l’esito dei sorteggi con le composizioni delle batterie:

Gr. Premio Città di Montecatini - Gruppo 1 - Metri 1640

Montepremi euro 132.000 (Finale € 103.400 – Batterie € 14.300)

1a Batteria (cavalli e driver)
 Pick Kronos (Fed. Esposito)
 Orleans Om (G. Lombardo jr)
 Ortensia Gual (A. Farolfi)
 Mineiro As (R. Andreghetti)
 Positano d’Ete (M. Monopoli jr)
 Orsia (R. Vecchione)
 Next Gill Mmg (E. Moni)
 Osasco Di Ruggi (E. Bellei)
 Owen Cr (P. Gubellini)

 

2a Batteria (cavalli e driver)
 Papandreu (E. Bellei)
 Louvre (Fed. Esposito)
 Lotar Bi (M. Minopoli jr)
 Mack Grace Sm (R. Andreghetti)
 Miguel Wf (G.P. Minnucci)
 Olona Ok (driver da definire)
 Newyork Newyork (Lor.Baldi)
 Nonant Le Pin (A. Gocciadoro)
 Isaak Bi (A. Raspante)

La serata ha visto quali ospiti d’onore, che hanno assistito al sorteggio, il presidente della Federazione Ciclistica Italiana Renato Di Rocco assieme al presidente del Comitato Regionale Toscano della stessa Fci Giacomo Bacci: entrambi si erano precedentemente complimentati per il secondo posto ottenuto, nella tappa Montecatinese del circuito benefico della “Corsa delle Stelle”, dall’ex-ciclista professionista e oggi apprezzato commentatore sportivo Riccardo Magrini sul sediolo di Overnight BI, alle spalle della vincitrice Jessica Pompa con Nadira; al terzo posto, dopo aver condotto al comando le fasi iniziali della corsa, si è classificato l’on. Edoardo Fanucci in sulky a Marco Egral.

Foto allegata: la composizione delle batterie del Gran Premio Città di Montecatini.



Fonte: Trenno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: