Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:12 - 05/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

CICLISMO

A partire dalle 16.30 di sabato 3 dicembre si terrà la premiazione delle società pistoiesi di ciclismo per l'anno 2022.

SPORT

Tredicesima edizione per la giornata del veterano dello sport e premiazione dell'atleta dell'anno. La cerimonia si terrà al ristorante Barbarossa di Serravalle il 3 dicembre alle 17,30.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di avere raggiunto un accordo per le prossime tre stagioni sportive, sino al 2024-25 compreso, con Marco Arrigoni, ala-centro di 198 cm, proveniente dalla Serie A2, che era in forza alla Rinascita Basket Rimini, di cui era capitano e dalla quale si è appena liberato.

BASKET

Alessio Torrini, ala pivot classe 2005 e protagonista dell'Under 19 Silver Movind, in testa alla classifica del proprio campionato, è stato tesserato in doppio utilizzo con la Wolf Pistoia.

BASKET

Arriva il primo stop casalingo di questo campionato per la Over Nico Basket Ponte Buggianese, superata 61-76 dalla Pallacanestro Femminile Pontedera.

none_o

Sono 40 i presepi provenienti da varie regioni d’Italia e dal mondo ospitati negli Antichi Magazzini e nell’atrio del palazzo comunale.

none_o

Si tratta di un progetto no-profit: il ricavato è destinato in parte alla campagna “Salviamo le api” di Greenpeace.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
MONSUMMANO
Pasqui e Conti (Monsummano Bene Comune): "Sulla Grotta Giusti solo vane promesse elettorali dal sindaco"

2/8/2014 - 12:19

Comunicato stampa a firma di Giacomo Pasqui e Marco Conti del gruppo “Monsummano Terme Bene Comune”: A partire da aprile scorso l’amministrazione Vanni diede il via al valzer delle promesse pur di arraffare voti. Vinte le elezioni tale promesse iniziano già a rivelarsi quel fumo che erano sempre state e a cui purtroppo molti, ma non tanti in fondo, hanno creduto. 

Tralasciamo per il momento la questione del rifacimento delle piazze dopo che nel secondo Consiglio comunale è già venuto fuori che i fondi andranno trovati e quindi non ci sono. Per non parlare di certi lavori a Cintolese a beneficio di qualcuno che invece per adesso sono solo sulla carta a dispetto dei proclami apparsi prima delle elezioni. Tralasciamo anche la questione dell’assegnazione degli impianti sportivi che doveva già essere cosa fatta e invece…

Ma nei giorni scorsi è venuta meno anche la promessa certificata a mezzo di lettera indirizzata a decine di cittadini di via Grotta Giusti che si lamentano giustamente della difficile situazione del primo tratto della lunga e importante via monsummanese per quanto riguarda la sicurezza stradale.

Nella lettera del 5 maggio scorso l’allora assessore Giampaolo Balcarini aveva assicurato che la disastrata illuminazione pubblica sarebbe stata rimessa in sesto entro giugno. Siamo ad agosto e non si vede manco l’ombra dell’inizio dei lavori. 

Visto che l’ormai ex assessore non ha più voce in capitolo ricordiamo al suo sostituto e soprattutto al Sindaco, che è sempre lo stesso, di cercare almeno di mantenere le promesse scritte riguardo al rifacimento dei marciapiedi che già dovevano essere avviati. Per non parlare di un sistema di rallentamento delle auto che spesso prendono tale via come pista da corsa. Ovviamente anche questa è promessa dell’attuale amministrazione che si spera venga realizzata.

Insomma, ci auguriamo che almeno la lettera spedita a suo tempo dall’amministrazione Vanni funzioni da stimolo a mantenere quel che resta di quella parola data.

Le priorità di un Comune sono queste e non progetti faraonici, pur sempre pagati dai contribuenti nella loro progettazione,  che tra l’altro necessitano di risorse che mancano. 

Già che ci siamo sarebbe bene controllare via Grotta Giusti per il tratto rimanente dove, al pari di altre vie, le fognature sono intasate e il verde privato travalica ampiamente in strada costringendo i pedoni a spostarsi nel centro della carreggiata. 

Fonte: Monsummano Terme Bene Comune
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: