Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:10 - 15/10/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Tutto troppo facile verrebbe da dire. Però, per arrivare a un risultato del genere, c’è bisogno di mettere a segno una prestazione che vada vicino alla perfezione.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.

PODISMO

350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.

BASKET

Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.

BASKET

In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.

BASKET

E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.

PODISMO

Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso. 

BASKET

Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.

none_o

Si tratta del terzo capitolo della serie di dialoghi e incontri "A due".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli


Oroscopo di ottobre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Il commissariato si sposti all'ex tribunale di piazza San Francesco: è la proposta del sindaco (che chiede aiuti)

1/8/2014 - 9:46

Potrebbe essere il vecchio tribunale di piazza San Francesco la nuova sede del commissariato. E' quanto ha proposto il sindaco Oreste Giurlani in sede di Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, svoltosi in Palazzo del Vicario. Il Comune potrebbe cedere l'immobile in affitto a un canone basso, pur di scongiurare l'ipotesi che vorrebbe gli agenti trasferiti nella sede di Montecatini, come da tempo paventato. Giurlani, per sostenere questa ipotesi, ha anche chiesto l'apporto e l'impegno dei sindaci dei Comuni che rientrano nel territorio di competenza del commissariato pesciatino: Uzzano, Chiesina Uzzanese, Buggiano e Ponte Buggianese.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/8/2014 - 13:44

AUTORE:
roberto

Credo che la situazione della polizia PS di Pescia vada vista sotto altro aspetto, pur condividendo la nuova ubicazione presso L'ex tribunale di PIAZZA s FRANCESCO. Il mio pensiero è, che debba essere rivista la posizione dei due commissariati, di Pescia e Montecatini, con una riorganizzazione dei due, in uno solo. La sede del commissariato dovrebbe essere Pescia, poiché l'aria da sorvegliare è molto vasta, e a Montecatini un sotto centro di Ps atto a sorvegliare le problematiche di questo centro termale. Inoltre credo che presso il commissariato di Pescia, dovrebbe essere dislocata anche la Polizia Municipale di Pescia e di Montecatini con un solo comandante, e mantenere il posto di polizia municipale anche a Montecatini. A Pescia potrebbe essere costituito un centro di coordinamento delle forze dell'ordine, sempre a aperto notte e giorno. Solo cosi'potrebbe essere garantito il servizio di ordine pubblico, piu' efficiente, su tutto il territorio della Valdinievole e di riduzione di organico

1/8/2014 - 18:24

AUTORE:
Luca

Un Bravo al sindaco di Pescia per il continuo interessamento al fine di evitare la chiusura di questo importante Ufficio di Polizia. Grazie