Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.
Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.
Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.
Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.
Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.
Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.
Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.
Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.
MONTECATINI - E' già stato messo in funzione il nuovo sistema di videosorveglianza cittadino. Servono però ancora alcuni giorni per ottenere il collaudo definitivo e poter di conseguenza registrare le immagini per una maggiore sicurezza. In totale si tratta di 40 postazioni fisse wireless collegate alla centrale operativa e da questa alle forze dell'ordine. Costo dell'operazione: 109mila euro. All'ultimo sono state aggiunte 6 nuove postazioni rispetto alle previsioni iniziali. Ecco alcìuni punti strategici nei quali saranno montate: rotatoria in via provinciale Lucchese (Esselunga), incrocio tra viale Bustichini e via Bruceto, tra Vico e Montecatini Alto, tra viale Adua e via Mascagni, piazza Gramsci, tra via Carlo Alberto Dalla Chiesa e via Umbria, tra via Foscolo e via Cividale, largo Caduti nei lager, piazzetta Don Celli (basilica di Santa Maria Assunta), piazza Italia (stazione).