Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:08 - 14/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sommo Durante oppure Alighieri e poi sommo poeta e Dante ?

Quale modestia a partire dal nick

Dar la colpa agli attori ?

Non sempre !
Ci sono stati fiaschi di opere bocciate dal pubblico che .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta dei carciofi spettinati

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Confcommercio promuove il bilancio comunale: "Alleggerimenti tributari per le aziende"

25/7/2014 - 12:14

PESCIA - Confcommercio commenta positivamente le previsioni di bilancio 2014 presentate dall’amministrazione comunale.


"L’associazione si ritiene soddisfatta dei provvedimenti adottati, in particolare perché dall’incontro è emersa l’introduzione di misure rilevanti che vanno nella direzione di alleggerire l’imposizione fiscale sulle imprese pesciatine, azione sollecitata a più riprese da Confcommercio durante la campagna elettorale, in particolare nell’incontro organizzato con i candidati a sindaco.


Da un’analisi delle cifre elaborato dall’associazione emergono, infatti, alleggerimenti tributari per le aziende di Pescia a partire dalle diminuzioni delle aliquote Imu (quantificabile nel 10,42% il risparmio per negozi e botteghe nel 2014 sul 2013) alla Tasi per cui è previsto il versamento dell’aliquota minima per le attività commerciali. Riduzioni inoltre sull’addizionale comunale Irpef ( -6,25% per un reddito medio fra i 15.000 e i 25.000 euro).


Solo sulla Tari, Confcommercio chiede agli amministratori comunali un ulteriore impegno finalizzato a contenere gli effetti dell’imposta, perché negli ultimi anni il costo per la gestione dei rifiuti ha raggiunto livelli insostenibili per le imprese.


Una serie di provvedimenti, afferma l’associazione, che rappresentano un primo importante passo verso quello che deve essere un obiettivo condiviso ovvero l’alleggerimento del prelievo fiscale su aziende e privati che auspica, possa trovare conferma nel 2015.


La riduzione delle imposte a carico di aziende e famiglie, è, infatti, ribadisce Confcommercio un passaggio obbligato per poter assistere concretamente a una ripresa dei consumi e del sistema economico, a partire proprio dai piccoli centri che sono oltretutto i più provati dalle difficoltà degli ultimi anni".

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/7/2014 - 12:37

AUTORE:
roberto

Essendo tutti nella solita barca, che sta navigando in diverse rotte, ma sempre a scapito dei soliti, vengo a chiedere come mai la Confcommercio non fa una politica contro l'evasione fiscale,insieme al comune. Come questo organismo sapra' ci sono attivita' che dichiarano redditi annuali che nemmeno un pensionato AL MINIMO prende. Sicuramente questo organismo sapra'ANCHE che questi signori vivono da nababbi, con case di lusso e auto da scheicchi, allora come stanno le cose. E' inutile che si faccia le fasce di reddito, senza accertare il reddito annuale. Questi sono schiaffi morali nei confronti dei pensionati e di tutti coloro che per fortuna, al momento, percepiscono un reddito accertaBILE e che contribuiscono, chi piu' o chi meno, alla vita degli addetti alla vendite di qualsiasi prodotto o attivita'. Credo che si debba fale in futuro bilanci con piu' attenzione alle fasce deboli, come pensionati, e famiglie con mono reddito, rivedendo per costoro la pressione fiscale e l'imposta unica comunale sugli immobili e la tassa sui rifiuti. SI TRATTA SOLO DI EQUITA' SOCIALE