Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:08 - 10/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

C’era una volta, un Re diranno gli attenti lettori. No, cari amici (quasi tutti, stolti esclusi), c’era una volta un ranocchio, uno di quelli che gracidano e saltano negli stagni, non uno che .....
IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Studentesse, commesse e turiste: tutte in fila per il primo casting di Miss Montecatini

18/7/2014 - 11:19

Studentesse, commesse, scrittrici di poesie, atlete della domenica, cantanti per passione, turiste teutoniche ancora inebriate dalla recente vittoria mondiale: questo è il variegato mondo delle ragazze che si sono presentate al casting di Miss Montecatini mercoledì sera in via Matteotti nelle “Sere d'Estate” promosse dal Centro Commerciale Naturale.

 

Chi per gioco, chi per iniziare una carriera o chi per caso passando davanti lo stand, sono state decine le aspiranti miss che si sono fermate allo stand per presentare la propria candidatura a reginetta della città.  Qualche foto, due chiacchiere con gli organizzatori e quattro risate con l'intervistatore per testare la spigliatezza davanti alle telecamere.


Il microfono di Miss Montecatin Web Tv è sceso anche in strada per raccogliere le impressioni dei passanti sul concetto di bellezza e benessere come strumento di rilancio del settore turistico.


Molti  i curiosi che si sono soffermati ad ammirare le ragazze che si sottoponevano al casting, attirati anche dalle immagini trasmesse dal monitor che raccontavano la storia di Miss Montecatini con le varie sfilate, clip e spot promozionali.


L'iniziativa sarà ripetuta tutti i mercoledì fino al 20 agosto compreso. Poi ci saranno le due semifinali il 27 agosto e il 3 settembre. Finalissima il 10 settembre alle Terme Tettuccio. A tutte coloro che vogliono partecipare al concorso, Matteo Ercolini e Vito Perillo rinnovano l'invito a presentarsi ai casting e a visionare  le foto e i video sulla pagina facebook “MissMontecatini Terme” o sul sito www.missmontecatini.it .

Fonte: Miss Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: