Remo Marchioni, presidente dell’Atletica Pistoia, classe di ferro 1935, e i suoi compagni Azzurri non finiscono di mietere allori.
Il 2023 non sarà un anno qualunque per la Ferrucci Libertas.
Un risultato che sposta l’asticella degli obiettivi prefissati per questa stagione sportiva.
Ennesima sfida fra Gioielleria Mancini e Fides Livorno che nelle ultime due stagioni hanno incrociato la loro strada per ben sette volte. Sfida che riporta i monsummanesi ai dolci ricordi della cavalcata promozione dello scorso anno.
Ancora una trasferta di quelle da "quartieri alti" per Gema dopo quella di Livorno sponda Pielle di 15 giorni fa: domenica alle 18 i rossoblu saranno di scena al Pala Tenda di Piombino per sfidare una delle pretendenti ai primi quattro posti in classifica, una battaglia che offre la possibilità di giocarsi i playoff per la promozione in A2.
Sarà ancora una stagione sportiva di ampio respiro, quella messa in programma da Dimensione Corse.
Domenica scorsa a Calenzano si è disputata la coppa toscana di karate Fijlkam dedicata interamente alle categorie giovanili.
Saranno le strade del Campionato italiano assoluto rally ad ambientare la programmazione sportiva di Gianandrea Pisani, pilota portacolori della scuderia pistoiese Jolly Racing Team.
Da pochi giorni è in vendita il nuovo romanzo di Sandro Bonaccorsi.
L'artista piega il rigore dei linguaggi astratti al sentimento della natura.
Il Credito Valdinievole – Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme e Bientina, inserita nella categoria Banche Medie, è risultata terza classificata a livello nazionale tra le Banche di Credito Cooperativo appartenenti alla stessa categoria, nello sviluppo dei prodotti e servizi “Bcc Risparmio e Previdenza” del gruppo bancario Iccrea, bissando il successo dello scorso anno che ha visto l’Istituto piazzarsi al primo posto nella stessa categoria.
“Questo importante riconoscimento – afferma il direttore Leonardo Quiriconi - contribuisce a sottolineare il forte impegno della Banca a promuovere lo sviluppo del territorio, anche grazie al supporto del Gruppo bancario Iccrea, che propone soluzioni integrate e opportunità innovative per soddisfare le esigenze della clientela”. “Il risultato - continua - è frutto altresì dell’impegno dei collaboratori dell’Istituto, che hanno saputo individuare soluzioni appropriate per soddisfare i bisogni dei Soci e dei Clienti con l’approccio e l’attenzione che distingue il Credito Cooperativo sul mercato”.
Si tratta, dunque, di un riconoscimento dell’impegno e dell’evoluzione dell’intera Banca, nell’interpretazione delle esigenze del mercato e della vicinanza al sistema locale, e che evidenzia inoltre la sinergia che il Credito sa mettere in campo, attraverso la rete di banche locali e il loro Gruppo bancario Iccrea al fianco.