Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:10 - 29/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

BASKET

Nel frequentatissimo punto vendita di viale Adua di Conad, platinum sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha recentemente rinnovato il proprio supporto alla causa biancorossa, sono stati presentati ufficialmente ai media altri due tasselli del roster della Giorgio Tesi Group Pistoia.

BASKET

Dopo aver presentato giocatrici, vecchi e nuove, che difenderanno i colori della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, nella stagione 2020-2021, tocca alle più piccole del roster ovvero Clarissa Mariani e Margherita Tintori.

RALLY

Si è congedata dal Trofeo Maremma con il raggiungimento del massimo risultato, Jolly Racing Team. La scuderia valdinievolina è salita sul gradino più alto del podio della gara andata in scena a Follonica nel fine settimana grazie a Tobia Cavallini, vincitore su Skoda Fabia R5.

PODISMO

Apertura nella provincia di Pistoia per i podisti con una giornata dedicata a loro a Ponte Buggianese dove la società Montecatini Marathon ha organizzato, il Gp Run10000.

CHIUSO PER COVID
BASKET

Faenza si conferma prima forza del campionato e passa al Pala Pertini dove la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, ha sempre dovuto inseguire nel punteggio.

BASKET

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci.

BASKET

La sconfitta nel derby di San Giovanni Valdarno ha lasciato l’amaro in bocca a Nerini e compagne che in settimana hanno raddoppiato gli sforzi per arrivare pronte alla sfida contro Faenza.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Antonio Manzini.

none_o

Nasce "Spazio Zero" un nuovo luogo espositivo dedicato alla alla promozione delle arti contemporanee.

Mentre stavo passeggiando
ero immerso nei pensieri,
molte .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
none_o
Paura nella Svizzera Pesciatina: un pullman carico di turisti entra con le ruote in un fossato e resta in bilico

14/7/2014 - 9:13

PESCIA - Stava tranquillamente viaggando per le strade della Svizzera Pesciatina, quando una repentina manovra, fatta per evitare un'auto che giungeva dalla direzione opposta, un pullman pieno di turisti spagnoli (i 45 componenti di una corale, che si stavano recando alla pieve di Castelvecchio per un concerto) è finito con le ruote posteriori fuori strada, restando pericolosamente in bilico su un profondo canale.

 

E' successo ieri verso le 12 a San Quirico di Valleriana, sulla via Valtitorbola. Ci sono stati momenti di autentica paura, dato che il mezzo era fortemente inclinato dalla parte della scarpata, in una situazione potenzialmente drammatica.

 

Subito si sono attivati i vigili del fuoco e i mezzi di soccorso, che dopo un lavoro assolutamente non agevole (le operazioni sono durate almeno 5 ore, con consegeunte chiuura del tratto stradale) sono riusciti, con l'ausilio di una gru, a riportare il mezzo sulla carreggiata.

 

Alla fine la corale spagnola Alminares di Nerja (gemellata da anni con Pescia), che nell'occasione festeggiava il trentesimo anniversario della fondazione, si è ugualmente recata a Castelvecchio (vedi foto 2) utilizzando auto private e il concerto si è  potuto svolgere regolarmente. Tutti illesi, ma molto spaventati, i componenti della comitiva.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/7/2014 - 11:34

AUTORE:
Max

Ma come si fa a far circolare quei pulman per quelle stradine, sono pericolosissimi!! pensate se incrociava una bicicletta o uno scuter. Se proprio non si può fare a meno di certo turismo metteteli su dei pulmini!!!