Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:09 - 20/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Giusto, salviamo la Toscana dagli incompetenti. Una regione così bella in mano a un burattino manovrato dall'alto sarebbe una sciagura. Tutta la destra è convinta di vincere, ma questa non è una .....
CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONSUMMANO
5 Stelle: "Il Pd se vuole governare da solo cinque anni può farlo, ma non sarebbe un governo democratico"

13/7/2014 - 12:46

Comunicato stampa dei 5 Stelle di Monsummano sulla questione dei commissioni in comune: "Ad aver rifiutato ogni confronto e ogni ragione portata: il PD che o si fa come vuole oppure la maggioranza lavora lo stesso. Non il consiglio, il PD. Dal primo Consiglio Comunale il nostro Consigliere Alberto Natali ha dimostrato che alcune sentenze TAR esigono la presenza di tutte le forze politiche presenti in Consiglio nelle Commissioni Permanenti. E questo non è un tecnicismo inutile: è giurisprudenza.

Se finora le commissioni sono state composte senza tener conto di queste sentenze non è colpa nostra. Se oggi conosciamo questa necessità perchè non affrontarla e decidere insieme come metterla in pratica? Inoltre la proposta riduceva, seppur minimamente la spesa.

La risposta che si legge nel comunicato stampa del PD mischia le carte in tavola mettendo in dubbio la nostra buona fede, come se fosse un gioco di poltrone, e volendo dimostrare la non sostenibilità della proposta ma senza una spiegazione lecita e sensata. Le istituzioni per prime devono essere legalmente corrette: il PD, votando le commissioni da solo, ha dimostrato che piuttosto che discutere sul merito va avati per la propria strada, lasciando però le cose senza scopo. Le commissioni sono state votate ma non sono utilizzabili.

La vicepresidenza del consiglio ha poco a che vedere con tutto questo. Il Movimento 5 Stelle non ha mai richiesto questa carica e il consigliere Natali l'ha detto chiaramente in Consiglio Comunale. Essere usciti dall'assemblea è servito solo a protestare per l'atteggiamento oltransista della maggioranza. Per noi non esistono equilibri di minoranza da mantenere.

La campagna elettorale è finita ma la legislatura è appena iniziata: siamo consapevoli che ognuno ha i propri compiti e le proprie mansioni. Semplicisticamente la maggioranza governa, la minoranza controlla, però il consiglio e le commissioni servono a confrontare le idee e trovare la giusta strada per amministrare Monsummano. Se il PD intende di governare da solo 5 anni con la forza della sua maggioranza in Consiglio non potremmo evitarlo, ma certamente dimostrerà il proprio concetto di democrazia.

Per noi la strada del dialogo è aperta perchè gli scontri muro-contro-muro portano macerie e non costruisco, ma il dialogo deve essere sempre a più voci.

Buon Lavoro!"

Fonte: Movimento 5 Stelle Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: