Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Fratelli d'Italia replica alla Asl: "Abbiamo le prove dei lunghissimi tempi d'attesa"

12/7/2014 - 15:30

Comunicato stampa a cura di Fratelli d'Italia in replica alla Asl: "Non è certamente simpatico essere accusati di falso. Quello che abbiamo denunciato non lo abbiamo certo fatto per apparire, o per sminuire il lavoro dei servizi sanitari quello che più ci rende amareggiati è come da parte della ASL si vuole negare l'evidenza. Noi abbiamo testimoni  pronti a dimostrare e dichiarare quello che abbiamo denunciato nel nostro articolo. Ribadiamo che l'operatore ha dichiarato all'assistito, che si è presentato allo sportello del CUP DI PESCIA che " la calendarizzazione  per Pescia e San Marcello era chiusa" (cosa che, salvo non  risultasse una fandonia dell'operatore può essere tranquillamente riscontrata) e se l'assistito voleva farsi la "colonscopia esplorativa totale" doveva andare a Pistoia presentandosi il 18 /11/2015. Abbiamo il documento di prenotazione N° 603941, RILASCIATO DALL'OPERATORE A6B09PAP.

 

Speriamo sinceramente che al Dott Alessandro Natali possano bastare questi elementi per verificare la veridicità della nostra denuncia, altrimenti per rispettare la privacy dell'assistito/i possiamo organizzare un incontro tra Lei e gli assistiti/o stessi. Nostra intenzione non è certo continuare sterili polemiche ma sensibilizzare tutti a un più corretto rapporto con i cittadini bisognosi di cure, invitiamo il Dott. Natali a riflettere su questo, senza niente togliere all'impegno degli operatori Dottori e infermieri, ma se queste cose accadono, se un cittadino deve attendere, dal 10/07/2014, al 18/11/2015 ci devono essere delle responsabilità, e ci sembra un pochettino di più di qualche mese, come Lei dichiara, e fatta salva la non urgenza c'è da chiedersi, se ci fosse solo un sospetto in circa 17 mesi può trasformarsi in certezza? Noi non siamo Dottori, siamo altro, ma se Lei prende il suo stipendio regolarmente lo deve a noi potenziali pazienti ,quindi, se non altro cerchi di essere più leale e obbiettivo, e noi almeno per quello gli saremo grati." 

Fonte: Fratelli d'Italia Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/7/2014 - 15:46

AUTORE:
Giuliana

Con un familiare anziano e malato da seguire... dal 2006 a oggi ho montagne di riscontri sulle inefficienze di Pistoia, soprattutto in Valdonievole! Una collezione da oscar.... per cui questi signori dovrebbero solo tacere! Si perché se solo rarissima mente sono dovuta ricorrere al privato è grazie alle ASL di Pisa Lucca e Empoli che per fortuna ancora funzionano!!!!!!

13/7/2014 - 1:12

AUTORE:
Mario

Stamani ho chiesto tramite Cup la prenotazione di una prestazione. Prestazione richiesta da un medico specialista della stessa Asl3, con precisa indicazione di rivedere il paziente entro settembre 2014. A Pescia nessuna disponibilità.... prima disponibilità a Pistoia fine gennaio 2015. Riepilogo il medico (trattandosi di patologia a rischio) ti fa richiesta corretta ma poi non essendoci posto finisci a PT tra sette mesi; se ti succede qualcosa o è colpa tua o è sfortuna!!! Bello non vi pare?

Dimenticavo ma c'è sempre la libera professione! Dove un posto te lo trovano subito (anche a Pescia).
Per la cronaca: la prestazione e la visita l'ho prenotata sul sito web della ASL 11 (Empoli) per il 29 Settembre perché la Toscana ha un'OTTIMA sanità pubblica basta cercare ma non a Pistoia!!!!

12/7/2014 - 18:29

AUTORE:
roberto ferroni

Una chicca nella spinosa diatriba sul SSN. IL 30.06 prenota un'ecografia che mi viene confermata per il 21.10 (dico, ventuno ottobre). Ticket € 56.00. Chiamo un istituto privato, mi danno appuntamento dopo tre giorni. Non sono convenzionati con SSN, devo pagare la prestazione ! E va bene, quanto ? Cinquanta euro, cioè sei euro MENO del SSN.
Lettera firmata