Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Bettarini: "Sulla Valdinievole presidente della Regione Rossi fa un ottimo scaricabarile"

10/7/2014 - 14:10

Dura replica da parte dell'ex sindaco di Buggiano e attuale presidente della conferenza dei sindaci della Valdinievole, Daniele Bettarini, nei confronti del presidente della Regione Enrico Rossi, che era intervenuto nei giorni scorsi (leggi qui) sul nostro territorio. L'articolo è tratto dal profilo Facebook di Bettarini.

 

"Fantastico Rossi! Ottimo scaricabarile, sembra che la viabilità regionale, le ferrovie, il ciclo delle acque, le Terme, il Comicent, l'agenzia regionale per il turismo ecc. non lo riguardino per niente.

 

Noto inoltre che la Valdinievole è talmente indigesta al presidente da fargli dimenticare che esiste qualche problemuccio anche nella sanità, a partire dall'ospedale, ma anche in questo cosa c'entra la Regione?

 

Lo condivido quando scrive "se mi guardo intorno il malgoverno ha i suoi segni evidenti," spero si renda conto che qualcosina lo riguarda".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/7/2014 - 13:49

AUTORE:
Andrea Taddei

Beh, si vedono commenti a dichiarazioni su argomenti ben "più leggeri" in contenuti... Aprendo questo file mi meraviglia non vederne. O siamo difronte ad una "maggioranza silente e condividente" di quanto asserito da Bettarini (e questo annuncerebbe interventi di piú Amministratori sull'argomento) o tutti stanno "dando ragione" al Presidente Rossi.... anche se sinceramente non saprei sulla base di quali presupposti o quali dati...
La Nostra Valdinievole pare divenuta una sorta di Terra di Mezzo con la sola particolarità di non essere "terra di lagnoni" e abitata dall'arte del sapersela cavare comunque. Ma, signori, da essere "non considerati o poco" a "venire apostrofati di ...malgoverno diffuso...".
Il nostro Presidente ha preso dunque coscienza della realtà valdinievolina. Non resta che attendere i risultati conseguenti.