Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.
Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.
L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.
Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.
Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.
Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.
Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.
La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.
Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Le tre “emme”, quella di Montecatini, della popstar Madonna e dell’azienda giapponese Mtg, alla base del piano di marketing per la promozione della linea di prodotti cosmetici “Mdna Skin” realizzati in Estremo Oriente con i fanghi termali e con la cantante quale testimonial d’eccezione.
L’accordo tra la città termale e la società giapponese è stato raggiunto lo scorso febbraio, ma in questi giorni i vertici aziendali sono a Montecatini per gettare le basi per ulteriori accordi di collaborazione e per toccare con mano la città e i suoi stabilimenti termali.
L’obiettivo è quello di strutturare una campagna di comunicazione che preveda l’utilizzo delle tre “emme” quale elemento qualificante del messaggio pubblicitario. Già oggi il Tettuccio è presente nella pagina centrale del book fotografico di promozione dei prodotti Mdna distribuito in 60 profumerie e centri commerciali giapponesi.
Il piano di vendita della linea cosmetica è partito in Giappone, si allargherà a breve a Singapore, Hong Kong e Corea del Sud, prima di sbarcare, in futuro, anche negli Stati Uniti, in Europa e, perché no, anche a Montecatini.