La commissione disciplinare dell'Uci ha inflitto uno stop di trenta giorni all'attività agonistica della Vini Zabu'.
Tanta attesa, per il 36° Rally della Valdinievole e Montalbano, in programma per l’8 e 9 maggio a Larciano, con l’organizzazione curata dalla scuderia Jolly Racing Team.
La scherma è finalmente ripartita. La necessità del rispetto delle norme sanitarie ha comunque imposto una sensibile rimodulazione del calendario soprattutto per consentire la disputa dei campionati italiani con un numero contingentato di atleti.
La trasferta elbana non ha restituito il sorriso a Paolo Moricci. Il montecatinese, portacolori della Porto Cervo Racing, ha chiuso la gara fuori dalla top ten.
Arrivano, ancora, grandi soddisfazioni dalla stagione sportiva di Jolly Racing Team.
Prima sconfitta nel campionato per l’Hockey Club Pistoia nel campionato di Serie A2 in casa della capolista Cus Cagliari dopo una gara ben giocata e sempre aperta.
Weekend impegnativo per i ragazzi della boxe Giuliano capitanati dal maestro massimo bosio dove si allenano a borgo a buggiano alla wellnessclub.
Domenica sera alle 20,30 allo stadio Piola di Novara, la Pistoiese cercherà di dare continuità alla sua recente striscia positiva di risultati.
Nella serata di ieri i carabinieri della stazione di Monsummano Terme traevano in arresto M.G., un 32enne pregiudicato di Pescia, per furto di un telefono cellulare avvenuto in danno del gestore di un kebab di via Donzelli. Il ladro, spacciandosi per un cliente, aveva chiesto il favore di poter effettuare una telefonata, ma una volta impossessatosi del telefono si dava a precipitosa fuga e per sottrarsi alla presa del gestore che lo aveva inseguito, lo attingeva con un morso al braccio sinistro.
L’immediato intervento della pattuglia dei carabinieri consentiva di rinvenire il telefono abbandonato dal malfattore, che ora dorrà rispondere del reato di rapina, per le lesioni inferte al derubato al fine di assicurarsi la fuga e il provento del reato. Il giovane pakistano rimasto ferito dal morso ha dovuto fare ricorso alle cure mediche del pronto soccorso di Pescia.