Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Confcommercio, martedì l'assemblea annuale dei soci: "Unire per creare maggiori opportunità di crescita"

21/6/2014 - 15:17

Un confronto sui nuovi assetti territoriali e su ciò che questo percorso comporta per il territorio pistoiese e per tutta l’area vasta FI PO PT sarà al centro dell’Assemblea Annuale dei Soci di Confcommercio Pistoia.

L’evento si terrà martedì 24 Giugno 2014 alle ore 15:30 presso il Centro Congressi Villa Cappugi.

In questo contesto per Pistoia si aprono infatti nuove prospettive e scelte delicate rispetto al ruolo da giocare nella creazione di una futura di Area Vasta.

L’argomento sarà affrontato dal punto di vista degli enti locali con la presenza del Sindaco di Pistoia e dal punto di vista delle associazioni e di come intendono inserirsi nel nuovo scenario. 

In particolare verrà messo in evidenza il percorso che Confcommercio ha intrapreso su questo fronte sia a livello provinciale che regionale.

In ambito regionale, infatti, Confcommercio Toscana ha approvato un progetto di riassetto del sistema Confcommercio regionale che prevede, fra le altre azioni, la sinergia fra associazioni territoriali di aree limitrofe nell’ottica di migliorare i servizi e creare nuove opportunità per gli associati.

Le associazioni di Pistoia e Firenze rappresentano un primo esempio di sinergia fra territori, avendo, con la direzione condivisa di Tiziano Tempestini intrapreso un percorso comune di sviluppo a sostegno alle imprese unito ad una ottimizzazione delle risorse e dell’assetto organizzativo.

 

Aprirà l’Assemblea Stefano Morandi, presidente di Confcommercio Pistoia. 

Presenzieranno alla successiva tavola rotonda dal titolo “Territorio: unire per creare opportunità di crescita” il Sindaco di Pistoia, Samuele Bertinelli, il Presidente di Confcommercio Firenze, Jacopo De Ria, il Direttore Generale di Confcommercio Toscana, Franco Marinoni, il Direttore Generale di Confcommercio Pistoia e Firenze, Tiziano Tempestini. Le conclusioni saranno affidate a Francesco Rivolta, Direttore Generale di Confcommercio Imprese per l’Italia. Il dibattito sarà moderato dal giornalista Giuliano Giubilei.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: