Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
E' uscito il nuovo libro dell'autore montecatinese Emiliano Caponi, "La Luna di Noè".
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Giovanna Perone interviene sulle morosità incolpevoli.
"Volevo con questo articolo attirare l'attenzione su un grosso problema che come una spada di Damocle pende sulla testa di una cinquantina (forse anche di più visto che non è dato sapere il numero esatto dagli uffici comunali ai quali mi sono rivolta) di famiglie monsummanesi nel mese di luglio: lo sfratto per morosità incolpevole.
Sempre più famiglie finiscono nell'incubo dello sfratto esecutivo, sfratti che avvengono per morosità e colpiscono famiglie segnate dal dramma della disoccupazione: negli ultimi due anni sono aumentati del 10 per cento in Provincia. E' un argomento che non può più essere rinviato e al quale non si può rispondere solo con contributi economici che, molto spesso i proprietari delle abitazioni non accettano per non rinunciare allo sfratto esecutivo.
La risposta della Regione Toscana c'è stata, ma lo stanziamento di fondi non è sufficiente occorrono interventi tempestivi, tavoli di concertazioni tra sindacati inquilini, proprietari, Lode, Spes e Prefetto per il contenimento degli sfratti ma, soprattutto, trovare a queste persone una sistemazione dignitosa.
E' un fenomeno preoccupante diretta conseguenza della perdita del lavoro al quale la politica deve delle risposte con misure straordinarie"