Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Finito torneo Strulli: vincitori in campo e...lotteria

20/6/2014 - 12:30

Grande entusiasmo e partecipazione all'edizione numero 47 del torneo “Roberto Strulli”, storica manifestazione organizzata dall'Acd Giovani Calciatori Monsummano nei mesi di maggio e giugno.

 

Da pochi giorni si sono concluse tutte le finali allo stadio comunale di via Venticinque Aprile. Tantissime le squadre ai nastri di partenza che, insieme ai padroni di casa, si contendevano la conquista degli ambiti trofei e delle medaglie.

 

Per la categoria Allievi B 1998 erano presenti Fucecchio, Psb Pistoia, Olimpia Quarrata, Casalguidi, Galcianese, Luccasette, Jolly Montemurlo, oltre ai Giovani Calciatori (mister Federico Flosi). Primo classificato è stato il Montemurlo che nella finalissima ha superato il Luccasette 2-1.

 

Per i Pulcini A7 anno 2003, con gli amaranto (tecnici Luca Baldi e Matteo Luzzi), c'erano Borgo a Buggiano, Capostrada, ViaNova, Margine Coperta, Quarrata, Casalguidi, Marlia, Ponte 2000 e Montalbano. La vittoria è andata al Marlia ai rigori sul Capostrada, terzo assoluto il Monsummano. Al via nei Pulcini A6 2004 Giovani Calciatori, Bientina, Giovani Rossoneri, ViaNova, Alta Valdinievole, Cerretese, Olmi e Polisportiva 90 Montale. Sono stati gli amaranto di Gianluca Teri e Marco Ghera a conquistarsi il trofeo in virtù del 4-0 nella finalissima contro l'Olmi.

 

Infine erano dieci le squadre per la categoria dei Piccoli Amici A5 2006: Monsummano (guidati da Claudio Pepe e John Taddeo), Aglianese, MontecatiniMurialdo, Ponte 2000, Valdottavo, ViaNova, Giovani Rossoneri, Montagna Pistoiese, Quarrata e Psb Pistoia. Ad avere la meglio per prestazioni e comportamento sul campo (a questa età non contano i risultati) è stato il Ponte 2000.

 

Con la conclusione del torneo, sono stati estratti anche i biglietti vincitori della tradizionale lotteria che accompagna il torneo “Strulli”: 1° premio (n. 372) un Ipad Apple, 2° premio (n.6400) un pacchetto benessere per due persone alle terme Grotta Giusti di Monsummano, 3° premio (n.788) un gratta e vinci dal valore di 300 euro, 4° premio (n.371) un buono carburante di 100 euro e 5° premio (n.4987) un buono acquisto di 80 euro da spendere nei negozi cittadini.
 
In foto i Pulcini 2004 dei Giovani Calciatori che hanno vinto il torneo nella loro categoria.

Fonte: Giovani Calciatori Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: