Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.
Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
La gipsoteca Libero Andreotti di Pescia si prepara ad accogliere un dono straordinario.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Grande entusiasmo e partecipazione all'edizione numero 47 del torneo “Roberto Strulli”, storica manifestazione organizzata dall'Acd Giovani Calciatori Monsummano nei mesi di maggio e giugno.
Da pochi giorni si sono concluse tutte le finali allo stadio comunale di via Venticinque Aprile. Tantissime le squadre ai nastri di partenza che, insieme ai padroni di casa, si contendevano la conquista degli ambiti trofei e delle medaglie.
Per la categoria Allievi B 1998 erano presenti Fucecchio, Psb Pistoia, Olimpia Quarrata, Casalguidi, Galcianese, Luccasette, Jolly Montemurlo, oltre ai Giovani Calciatori (mister Federico Flosi). Primo classificato è stato il Montemurlo che nella finalissima ha superato il Luccasette 2-1.
Per i Pulcini A7 anno 2003, con gli amaranto (tecnici Luca Baldi e Matteo Luzzi), c'erano Borgo a Buggiano, Capostrada, ViaNova, Margine Coperta, Quarrata, Casalguidi, Marlia, Ponte 2000 e Montalbano. La vittoria è andata al Marlia ai rigori sul Capostrada, terzo assoluto il Monsummano. Al via nei Pulcini A6 2004 Giovani Calciatori, Bientina, Giovani Rossoneri, ViaNova, Alta Valdinievole, Cerretese, Olmi e Polisportiva 90 Montale. Sono stati gli amaranto di Gianluca Teri e Marco Ghera a conquistarsi il trofeo in virtù del 4-0 nella finalissima contro l'Olmi.
Infine erano dieci le squadre per la categoria dei Piccoli Amici A5 2006: Monsummano (guidati da Claudio Pepe e John Taddeo), Aglianese, MontecatiniMurialdo, Ponte 2000, Valdottavo, ViaNova, Giovani Rossoneri, Montagna Pistoiese, Quarrata e Psb Pistoia. Ad avere la meglio per prestazioni e comportamento sul campo (a questa età non contano i risultati) è stato il Ponte 2000.
Con la conclusione del torneo, sono stati estratti anche i biglietti vincitori della tradizionale lotteria che accompagna il torneo “Strulli”: 1° premio (n. 372) un Ipad Apple, 2° premio (n.6400) un pacchetto benessere per due persone alle terme Grotta Giusti di Monsummano, 3° premio (n.788) un gratta e vinci dal valore di 300 euro, 4° premio (n.371) un buono carburante di 100 euro e 5° premio (n.4987) un buono acquisto di 80 euro da spendere nei negozi cittadini.
In foto i Pulcini 2004 dei Giovani Calciatori che hanno vinto il torneo nella loro categoria.